L’Isola dei Famosi, colpo di scena: l’inviato sarà lui, ora è ufficiale!

L’Isola dei Famosi, colpo di scena: l’inviato sarà proprio lui, ora è ufficiale, ecco l’annuncio pubblicato poco fa sulla pagina Instagram del programma.

Isola dei famosi inviato
L’Isola dei Famosi, ora p ufficiale: ecco chi sarà l’inviato

Manca ormai sempre meno alla quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che partirà con ogni probabilità il prossimo 12 marzo e andrà in onda due sere a settimana, proprio come accade attualmente con il GF Vip. Non è stato affatto facile ripartire per il programma, che quest’anno vedrà per la prima volta al timone Ilary Blasi, dopo l’addio di Alessia Marcuzzi. I problemi sono stati numerosi, soprattutto a causa dell’emergenza Covid, che ha creato delle difficoltà logistiche. Nonostante tutto, però, il reality sta per partire e pian piano stanno venendo fuori anche i nomi dei protagonisti. Oltre a Ilary Blasi, la cui conduzione è diventata ufficiale già diverso tempo, in queste ultime settimane abbiamo scoperto che le opinioniste saranno Iva Zanicchi e la spumeggiante Elettra Lamborghini, per la prima volta in tv con questo ruolo. Anche i concorrenti cominciano a diventare noti: di sicuro sbarcheranno sull’isola Vera Gemma, Brando Giorgi, Drusilla Gucci e Awed. L’unico nome che ancora mancava all’appello era quello dell’inviato, nonostante le tante indiscrezioni delle ultime settimane. Poco fa, però, è arrivata anche questa ufficialità: sarà proprio lui!

L’Isola dei Famosi, ora è ufficiale: ecco l’annuncio dell’inviato, sarò proprio lui!

Nelle ultime settimane si era detto davvero di tutto sul probabile inviato dell’Isola dei Famosi. Il toto-nomi era andato da Alvin ad Aurora Ramazzotti, passando per Elenoire Casalegno, Can Yaman e tanti altri. Alla fine, però, la produzione ha spiazzato tutti con un nome inaspettato che ha reso felice il pubblico. Stiamo parlando di quello di Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto e amatissimo personaggio televisivo.

Isola dei FAmosi rosolino
L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino sarà l’inviato: ecco l’annuncio ufficiale

“Dobbiamo svelarvi un segreto”, si legge nell’annuncio ufficiale pubblicato sulla pagina Instagram del programma, dove sono comparsi anche i primi nomi dei concorrenti. Sarà Rosolino, dunque, ad accompagnare i naufraghi fianco a fianco in questa incredibile avventura. Ora non ci resta che aspettare la prima puntata per scoprire come se la caverà il nostro Massimiliano. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy