Gabriele Corsi: riuscite a immaginare quale fosse il suo sogno da ragazzo?

Simpaticissimo e affascinante, Gabriele Corsi è un celebre personaggio televisivo: riuscite a immaginare quale fosse il suo sogno da ragazzo?

Gabriele Corsi ragazzo
Qual era il sogno di Gabriele Corsi da ragazzo? Non lo immaginereste! (fonte Instagram)

Il talentuoso attore è nato a Roma nel 1971 e, appassionato del panorama artistico, lavora duramente impegnandosi in una lunga e importante gavetta. Inizia con il teatro e, proprio durante uno spettacolo scritto da lui stesso, a notarlo è uno dei casting della fiction “Il maresciallo Rocca”. Si avvicina così alla televisione e, intanto, consegue anche la laurea in Scienze Politiche. Attivo anche in radio, è parte dell’amatissimo “Trio Medusa”. Per un periodo ha anche curato un blog per “Il Fatto Quotidiano”. Su Real Time lo abbiamo visto nelle vesti di conduttore, esperienza che riprende anche per la Rai. Sposato e padre di due figli, Gabriele Corsi ha rivelato, in un’intervista di qualche mese fa, qual era il suo sogno da ragazzo: riuscite a immaginare quale possa essere?

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”

Gabriele Corsi, il sogno di quando era un ragazzo: riuscite a immaginare di che si tratta?

Il grande talento di Gabriele Corsi ha conquistato il teatro, la radio e la televisione. Ma da ragazzino, cosa avrebbe voluto diventare il celebre artista? Lo ha rivelato lui stesso nel corso di un’intervista a Vanity Fair di qualche mese fa. “Il pompiere, solo che, soffrendo di vertigini, non era possibile ipotizzare una carriera di questo tipo” ha raccontato. “Alle elementari, però, trovai un maestro che aveva frequentato l’Accademia d’Arte Drammatica che mi ha trasmesso la passione per la recitazione: lì ho capito che quello che avrei voluto fare”. E, la scelta di Gabriele Rossi, non avrebbe potuto rivelarsi più adatta considerando che oggi è un volto amatissimo dello spettacolo italiano! Gabriele Rossi si è diplomato, infatti, al Susan Strasberg’s Actor Studio perfezionando le sue immense doti. Avreste immaginato quale fosse il sogno da ragazzo dell’affascinante attore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GabrieleCorsi (@gabrielelelecorsi)

Un retroscena davvero sorprendente e inaspettato riguardo all’amatissimo conduttore. Per fortuna, Gabriele Rossi ci ha regalato la sua immensa simpatia e il suo talento intraprendendo la carriera nel mondo dello spettacolo!
 

Impostazioni privacy