GF Vip è accaduto davvero, eccezionale sorpresa ad un passo dalla finale: pubblico e concorrenti increduli

Il GF Vip, vicinissimo alla sua conclusione con la finale di lunedì, ci emoziona ancora: nell’ultima puntata Signorini annuncia un’incredibile sorpresa

GF Vip finale
Alfonso Signorini annuncia una sorpresa in vista della finale del GF Vip (Fonte Mediaset Play)

La finale del GF Vip si avvicina sempre di più! Il reality più famoso d’Italia, si avvia alla sua conclusione dopo un’edizione lunghissima. Nella puntata andata in onda ieri sera, non sono mancati di certo i colpi di scena. Uno in particolare ha suscitato enorme incredulità fra pubblico e concorrenti. Ad annunciarlo è stato il conduttore Alfonso Signorini che, dopo l’eliminazione di Samantha de Grenet, ha richiamato i cinque concorrenti rimasti per dargli l’inaspettata notizia. Ma scopriamo cosa è successo!

LEGGI ANCHE: GF Vip, sapete quante telecamere ci sono nella casa? Non riuscirete a crederci!

La finale del GF Vip si arricchisce con un colpo di scena

La semifinale andata in onda ieri sera è stata la penultima puntata del reality. Lunedì 1 marzo ci sarà la finale che vedrà affrontarsi Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Stefania Orlando, Pierpaolo Petrelli ed Andrea Zelletta. I cinque, dopo un bellissimo e lunghissimo percorso, sono risultati i concorrenti maggiormente apprezzati dal pubblico. Le regole della casa, si sa, possono sempre variare. Ecco perchè la busta arrivata in studio nelle mani di Alfonso Signorini, ha suscitato un certo clamore.
“Vipponi, vi comunico che la finale del Grande Fratello Vip inizia adesso“. Queste le parole con cui Alfonso ha comunicato la novità ai ragazzi. Tutti si aspettavano che la finale iniziasse a partire da lunedì, ma così non sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il mecanismo della finale è molto semplice: tutti contro tutti. Ad Andrea Zelletta, l’unico a non aver vinto nessun televoto per accedere alla finale, è stata data la possibilità di sceglie un solo concorrente da poter sfidare. “Se devo uscire, voglio uscire contro di lui che reputo il più forte“. Con queste parole Andrea ha fatto ricadere la sua scelta su Tommaso Zorzi, che non si è detto affatto sorpreso. Varie volte in passato l’ex tronista aveva espresso il desiderio di sfidare Tommaso e finalmente ora ne ha l’occasione.

GF Vip televoto
Il televoto decisivo tra Andre e Tommaso (Fonte Instagram)

La sfida fra i due si preannuncia molto combattuta. Entrambi sono dei papabili vincitori del programma: il pubblico dovrà decidere chi eliminare. Non ci resta che aspettare la finale di lunedì sera per scoprire l’esito del televoto ed il nome del vincitore del Grande Fratello!

e.f.

Impostazioni privacy