Rocco Casalino, avete mai visto il suo compagno Josè? Differenza d’età e come si sono conosciuti

Rocco Casalino, avete mai visto il suo compagno Josè? Differenza d’età e come si sono conosciuti, ecco cosa c’è da sapere sulla coppia.

Rocco casalino compagno
Rocco Casalino, avete mai visto il suo compagno? Ecco come si sono conosciuti e tutti i retroscena sul loro rapporto

Rocco Casalino è un giornalista e personaggio televisivo di successo, portavoce dell’ex Premier Giuseppe Conte. La sua vita è stata sempre molto intensa, fin da quando era bambino e viveva in Germania con i suoi genitori, immigrati italiani, nella povertà e in un clima molto difficile, a causa delle violenze che il padre infliggeva a sua mamma. Nonostante i tanti problemi, però, Rocco è andato avanti con forza, riuscendo a laurearsi in ingegneria elettronica e ad ottenere, poi, anche il successo in tv grazie alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello. Di tutto questo, e di tanto altro, Casalino ha parlato nel suo libro, ‘Il portavoce’, che ha pubblicato in queste settimane. Nel libro Rocco ha parlato della sua famiglia, del suo passato e del suo lavoro, ma anche della sua vita sentimentale, che oggi lo vede innamorato del suo compagno Jose Carlos Alvarez. Lo avete mai visto? I due sono insieme da circa 7 anni e in un’intervista a Verissimo Rocco ha raccontato alcuni retroscena sul loro rapporto.

Rocco Casalino, chi è il suo compagno: età, lavoro e come si sono conosciuti

Rocco Casalino e Josè Carlos Alvarez sono fidanzati da circa 7 anni. Tra i due ci sono ben 18 anni di differenza, ma questo non ha mai rappresentato un impedimento per loro. Josè è originario di Cuba, figlio di una farmacista e di un professore di matematica, ed è proprio a Cuba che ha conosciuto Rocco nel 2012. Il loro fidanzamento, poi, è arrivato nel 2014, quando Josè ha lasciato la sua vita di ballerino e ginnasta acrobatico per trasferirsi a Roma accanto a quello che ancora oggi è il suo compagno. “Abbiamo alti e bassi, come tutti”, ha raccontato Casalino a Verissimo, “quando ho scritto il libro era un momento si ‘bassissimo’, infatti non sono stato molto carino con lui. Ora, invece, stiamo bene, abbiamo una bella storia. Lui mi è sempre stato accanto, ha aggiunto l’ex gieffino.

Rocco casalino Josè
Rocco Casalino e il suo compagno Josè (Fonte foto: screenshot video)

Le prime immagini pubbliche di Rocco e Josè sono apparse quest’estate, perché loro hanno sempre mantenuto grande riserbo sul loro amore. Vi piace questa coppia?

Impostazioni privacy