Cecilia Rodriguez, non l’avete mai vista così: il video spiazza tutti, irriconoscibile!

Cecilia Rodriguez, non l’avete mai vista così: il video pubblicato su Instagram spiazza tutti, la showgirl è irriconoscibile.

Cecilia Rodriguez irriconoscibil
Cecilia Rodriguez, spunta un video in cui è irriconoscibile: ecco come si è mostrata su Instagram

Cecilia Rodriguez è diventata nota al grande pubblico per essere la sorella di Belen, ma negli anni ha costruito la sua carriera in tv e sui social e oggi è una showgirl, modella e influencer di grande successo. Quando non è impegnata come modella e testimonial di importanti brand, Cecilia è attivissima sul suo profilo Instagram, dove pubblica praticamente tutto quello che la riguarda. Anche la sua vita privata, infatti, è molto seguita, in particolare quando si parla della sua storia d’amore con Ignazio Moser, che va avanti da oltre tre anni e ha fatto sognare milioni di persone. I due si sono conosciuti al GF Vip e per lui Cecilia ha interrotto in diretta tv la sua relazione con Francesco Monte. Su Instagram la Rodriguez pubblica diversi momenti del suo lavoro e del suo quotidiano, ma poco fa ha spiazzato tutti con un video in cui è davvero irriconoscibile: ecco come si è mostrata, non l’avete mai vista così!

Cecilia Rodriguez, non l’avete mai vista così: la showgirl è irriconoscibile, il video spiazza tutti

Cecilia Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere con i suoi fan tutto quello che la riguarda, dai momenti di lavoro a quelli di svago, passando per quelli in cui è insieme al suo compagno Ignazio Moser. Poco fa la showgirl ha pubblicato alcune stories nelle quali si trovava a un pranzo di compleanno con alcuni amici e con Ignazio. Tra i tanti video in cui tutti scherzano e brindano felici, ce n’è uno che ha letteralmente spiazzato i followers di Cecilia. Siete curiosi di scoprire il motivo? E’ semplice, la showgirl ha utilizzato un filtro che l’ha visibilmente invecchiata, rendendola quasi irriconoscibile.

Cecilia Rodriguez video
Cecilia Rodriguez, ecco il video in cui è visibilmente ‘invecchiata’: riuscite a riconoscerla?

“Sono stata troppo tempo con la mia stylist che ha fatto 40 anni e sono invecchiata anch’io”, scherza Cecilia nel video. Avreste mai riconosciuto la modella in questa ‘versione’?

Impostazioni privacy