Adriana Volpe: l’avete riconosciuta in questo famoso film? Era giovanissima

Adriana Volpe è una presentatrice tv di fama internazionale, ma forse non tutti sanno che agli esordi si è cimentata anche come attrice in un famosissimo film. L’avevate riconosciuta?

Adriana Volpe famoso film
Sapevate che Adriana Volpe ha recitato in questo famosissimo film? (fonte Instagram)

Adriana Volpe è tra le conduttrici tv più amate d’Italia. Storico volto di Mezzogiorno in famiglia, che ha condotto fino al 2009 insieme a Giancarlo Magalli, oggi Adriana è al timone di Ogni mattina, programma in onda tutti i giorni su TV8. Oggi la bellissima Adriana Volpe è un volto acclamato della televisione italiana ma non tutti sanno che, ai suoi esordi da giovanissima, ha recitato in un famosissimo film. Quale?

Leggi anche: Ogni Mattina 2021: ci sarà solo Adriana Volpe, ma con tanti ospiti fissi

Adriana Volpe: l’avevate riconosciuta in questo film?

Adriana Volpe nasce a Trento il 31 maggio 1973 e cresce in un piccolo paesino del Trentino che conta circa 80 abitanti. La sua infanzia è meravigliosa, come racconta lei stessa in un’intervista, vissuta insieme alla famiglia nella pace e nella serenità della natura. Eppure la passione per il mondo dello spettacolo si fa sentire fin da subito tanto che, subito dopo il liceo, Adriana Volpe si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella. Ma Adriana Volpe ha recitato in molti film, tra cui uno famosissimo in tutto il mondo, diretta da un grande regista. All’epoca era giovanissima, l’avevate riconosciuta?

Il debutto televisivo della giovanissima Adriana Volpe avvine e nel 1995, a soli 22 anni, recitando nel celebre dilm Viaggi di nozze di Carlo Verdone. Nel film, Adriana interpreta una commessa e il suo look la rende irriconoscibile! Negli anni i lunghi capelli neri hanno lasciato il passo alla chioma bionda con la quale conosciamo Adriana Volpe oggi, tanto da renderla irriconoscibile nella pellicola. Ma non è tutto!

La carriera cinematografica della giovane Adriana Volpe continua e la giovane, nello stesso anno, prende parte ad un altro famosissimo film. Stavolta si tratta di Croce e delizia, diretto dal regista Luciano De Crescenzo. Dopo la parentesi recitativa, Adriana torna nei passi di conduttrice tv, amata in tutta Italia. Nel 2008, insieme al collega Marcello Cirillo, partecipa all’avventuroso reality Pechino Express e nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Adriana Volpe giovanissima
Una giovanissima Adriana Volpe nel film “Viaggi di nozze” (fonte MediasetPlay-Verissimo)

Avevate riconosciuto la giovane e bella conduttrice tv nel film Viaggi di nozze di Carlo Verdone?

Impostazioni privacy