Noemi sostituisce Irama stasera, Sanremo: le sue parole

Noemi sostituirà Irama nella puntata di stasera al Festival di Sanremo 2021 nella primissima della kermesse della musica italiana. Ecco le sue parole.

Noemi sostituirà Irama
Noemi sostituirà Irama (Getty Images)

Sappiamo tutti ormai del cambio con Noemi che ha sostituito Irama per la prima serata del Festival in seguito alla positività di uno dei membri dello staff del secondo. La cantante romana si trova dunque catapultata improvvisamente nella prima serata di una trasmissione che in realtà l’avrebbe dovuta vedere protagonista domani. Sarà molto interessante vedere quello che racconterà la ragazza subito dopo l’esibizione con molti che aspettano anche il Dopo Festival oltre alle esibizioni dal Teatro Ariston.

LEGGI ANCHE >>> Irama salta la prima puntata

Noemi sostituirà Irama stasera, le sue parole

Noemi sostituirà Irama
Noemi sostituirà Irama (Getty Images)

Noemi ha parlato dopo la notizia che sostituirà stasera nella prima serata del Festival di Sanremo 2021 Irama. Su Instagram la ragazza ha specificato con la sua solita genuinità: “Sono emozionatissima. Mi ha travolto un treno di emozioni. Faccio il mio in bocca al lupo a Irama, non deve essere un momento molto semplice per lui”. Ricordiamo la positività di un membro dello staff dell’artista costretto a fermarsi dopo un percorso che è stato per lui anche pieno di soddisfazioni e che non ci si aspettava potesse rappresentare un improvviso e inevitabile autogol.

C’è sicuramente grande attesa per sentire le parole di Irama stesso che in un momento così delicato forse ha deciso di rimanere fermo per evitare di trovarsi di fronte a domande ripetute. La speranza di tutti ovviamente è quella di vederlo il prima possibile al suo posto, magari già domani per cantare sul palco del Teatro Ariston con una canzone che hanno preannunciato come bellissima e piena di spunti interessanti anche di riflessione. Molto spesso lo straordinario artista ha mostrato anche degli spunti di riflessione in un mondo complicato come quello della musica.

Impostazioni privacy