Antonino Cannavacciuolo presenta la sua colomba: un “classico” intramontabile, dove e come acquistarla

Il talentuoso chef Antonino Cannavacciuolo presenta la sua colomba: un “classico” intramontabile che non può mancare a Pasqua. Dove e come acquistarla?

Antonino Cannavacciuolo colomba
La colomba di Antonino Cannavacciuolo: un “classico” intramontabile che non può mancare a Pasqua (fonte getty)

Antonino Cannavacciuolo presenta la sua colomba: un “classico” intramontabile che non può mancare a Pasqua. Come e dove acquistarla? Poche settimane ancora e festeggeremo la ricorrenza pasquale. Nel corso di questi ultimi mesi, purtroppo, i cittadini hanno dovuto fare i conti con il Coronavirus e tutti i limiti che ha imposto per evitare l’aggravarsi della situazione. Ovviamente, nessuno dimenticherà il Natale appena trascorso nell’impossibilità, almeno per la maggior parte di noi, di condividerlo con gli affetti e nel segno della tradizione. Ci avviciniamo, adesso, a Pasqua e il nuovo Dpcm appena firmato sancisce restrizioni che abbracciano anche la festività. Anche in questo caso, le cose saranno molto diverse da come siamo abituati. C’è, però, qualcosa a cui non siamo obbligati a rinunciare: i sapori della nostra tradizione.

Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo, incredibile confessione: “Cosa avrei fatto se non fossi diventato chef”

La colomba di Antonino Cannavacciuolo: un “classico” irrinunciabile

Questa Pasqua arriverà, probabilmente, con le stesse restrizioni che hanno caratterizzato il periodo natalizio. In attesa di certezze e annunci ufficiali, i supermercati e le pasticcerie iniziano a riempirsi di tutti quei prodotti che simboleggiano la tradizione. Tra questi, vi è sicuramente l’immancabile Colomba, amatissima da grandi e piccini. Il celebre e amatissimo chef, Antonino Cannavacciuolo, ha presentato il classico attraverso i suoi profili social ufficiali. “Scopri il gusto inconfondibile della mia Colomba Classica, il dolce tipico della tradizione italiana che renderà unica la tua Pasqua e quella dei tuoi cari!” ha scritto. Ma come e dove acquistare il magnifico e delizioso dolce proposto dallo chef? Potrete trovarla sul suo sito ufficiale, al prezzo di 29 euro. La colomba ha un peso di circa 750 grammi e vi arriverà in una magnifica scatola.

Sebbene, infatti, non potremo vivere la Pasqua come da tradizione, ciò non significa che non potremo gustare le delizie tipiche di questo periodo!

Impostazioni privacy