Denise Esposito, chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio? 26 anni di differenza

Denise Esposito è la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio. Il cantante sarà ospite stasera del Festival di Sanremo 2021 nella seconda serata e scopriremo cosa canterà.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Tra i due ci sono 26 anni di differenza considerando che la ragazza è nata il 19 novembre del 1992 mentre lui il 24 febbraio del 1967. Rispetto alle precedenti, e decisamente più popolari per i media, storie d’amore stavolta il cantautore partenopeo ha deciso di evitare di rendersi troppo riconoscibile a un pubblico che freme per saperne della sua vita privata. È per questo che è impossibile pensare che stasera si possa sentire ancora parlare di lei durante la kermesse della musica italiana dove però Fiorello e Amadeus non si esimeranno dal fare qualche battuta con quello che ormai da anni è un grande amico. Andiamo però a scoprirne qualcosa di più.

LEGGI ANCHE >>> L’infanzia di Gigi D’Alessio

Denise Esposito, chi è la fidanzata di Gigi D’Alessio?

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio (Getty Images)

Ma chi è Denise Esposito oltre ad essere la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio? Proviamo a scoprire qualcosa in più di lei, per cercare di capire anche se avremo modo di vederli collaborare come capitato con l’ex moglie Anna Tatangelo. Non fa la cantante, bensì, come riporta Il Mattino, la ragazza è una fan dell’artista. I due pare si siano conosciuti al centro dell’estate scorsa durante uno show. Pare addirittura, sempre a sentire il quotidiano, che i due stiano già convivendo. La ragazza vivvrebbe a Napoli e a Roma sarebbe stata vista diverse volte nell’auto di Gigi verso l’Olgiata.

LEGGI ANCHE >> Anna Tatangelo e l’uomo della sua vita

Non sappiamo molto altro di lei se non che è bellissima e ha un carattere importante altrimenti non potrebbe stare al fianco di un artista internazionale come D’Alessio. La sensazione è che prima o poi avremo la possibilità di conoscerla almeno un po’. Al momento i due però, e aggiungiamo giustamente, hanno deciso di vivere la loro storia lontana dai fari dei media e dunque non sono usciti ancora in pubblico. Ovviamente non avrebbe senso pensare che proprio nella giornata del Festival sia giunto il momento per capire qualcosa più di loro.

Impostazioni privacy