Isola dei Famosi, la concorrente non parteciperà: il ritiro per motivi familiari

Partirà il 15 marzo, l’Isola dei Famosi, ma una concorrente, tra quelle annunciate, non parteciperà: il ritiro per motivi familiari

Isola dei Famosi concorrente ritiro
Il ritiro a meno di due settimane dal via: la concorrente non parteciperà a “L’Isola dei Famosi” (fonte mediaset play)

Un ritiro che arriva a meno di due settimane dall’inizio de “L’Isola dei Famosi”, la concorrente non parteciperà a causa di problemi familiari. L’attesissimo reality condotto da Ilalry Blasi vanta un cast davvero straordinario sia tra i concorrenti che affronteranno in prima persona l’avventura sia in studio. Confermate, infatti, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini nelle vesti di opinioniste. Nel ruolo di inviato, invece, Massimiliano Rosolino. Mentre il pubblico scandisce gli ultimi giorni in attesa del debutto della nuova edizione, arriva dai profili ufficiali del programma l’annuncio inaspettato: una delle concorrenti annunciate non prenderà parte al format. Scopriamo di chi si tratta e i motivi di questo ritiro.

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, è ufficiale: i volti della nuova edizione, cast eccezionale

Il ritiro della concorrente: non ci sarà a “L’Isola dei famosi”

L’annuncio è arrivato un paio d’ore fa sui profili ufficiali del programma. “Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi” si legge nel posto condiviso. “Carolina Stramare non partirà per l’Honduras“. La splendida modella ed ex Miss Italia, dunque, non farà parte del gruppo di naufraghi che affronteranno l’avventura mozzafiato del reality. Una notizia che, ovviamente, il pubblico ha appreso con grande dispiacere. Al momento, non è stato ancora reso noto se qualche altro personaggio si unirà al cast in sua sostituzione. Da quanto si è appreso negli ultimi giorni, l’Isola dei Famosi decollerà il 15 di Marzo è dovrebbe procedere con una doppia messa in onda settimanale. Questo è il primo anno che vede alla conduzione del format Ilary Blasi, in passato al timone del GF Vip.

Auguriamo alla splendida Carolina che ogni cosa vada per il meglio e siamo certi che non mancheranno occasioni di ammirare il suo talento. Intanto, restiamo in attesa di scoprire se e chi si aggiungerà al gruppo di naufraghi!

Impostazioni privacy