Sanremo 2021, dove dormirà Ibrahimovic: nessun albergo, resterete senza fiato

Sanremo non smette mai di stupire: poche ore dopo dall’inizio del Festival si è scoperto qual è l’alloggio dove dormirà Ibrahimovic in questi giorni

Sanremo Ibrahimovic dove dormirà
Dove dormirà Ibrahimovic durante la partecipazione a Sanremo? (Fonte Instagram)

La partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo ha stupito molte persone, ma ancora più stupefacente è il posto dove dormirà durante la kermesse. Il campione, molto discusso sia dentro che fuori dal campo, ha optato per una soluzione decisamente fuori dagli schemi e in linea con la sua personalità. Anticonvenzionale e sopra le righe, Ibra anche in questa occasione ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo dove alloggerà durante questi giorni!

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Ibrahimovic fa commuovere l’Italia

Dove dormirà Ibrahimovic a Sanremo

Ospite fisso per tutte le serate del Festival, la scelta di avere Ibrahimovic sul palco è sicuramente molto innovativa per la kermesse. A causa di un infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco per qualche settimana, Ibra non lascerà mai la città ligure sino al termine della manifestazione. A differenza di tutti i suoi collegi, però, ha scelto un posto inusuale per pernottare e, soprattutto, molto lussuoso. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Ibra è arrivato a Sanremo solo da qualche giorno, ed il suo arrivo è stato celebrato in pompa magna. È approdato nel porto della cittadina col suo yachtUnknown“, il cui valore si attesta sui 20 milioni di euro circa. L’attaccante svedese è in compagnia di alcuni amici con i quali alloggerà all’interno della costosissima imbarcazione. È lungo circa 30 metri ed è una versione aggiornata dello storico yacht Riva 100 Corsaro, con tutte le comodità che si possano desiderare. Lo yacht è stato acquistato l’anno scorso ed Ibra vi ha già trascorso le vacanze estive insieme alla moglie.

Sanremo yacht Ibra
È uno yacht il posto scelto da Ibra per alloggiare a Sanremo (Fonte Pixabay)

Sono ben cinque le cabine presenti e può ospitare fino a dieci persone al di fuori dell’equipaggio, che si compone di cinque membri. Lo yacht ha a disposizione anche una palestra attrezzata dove l’attaccante del Milan potrà recuperare in tutta calma dal suo infortunio. Una scelta davvero sensazionale, non trovate?

e.f.

Impostazioni privacy