Club Sandwich fatto in casa: come preparare il panino perfetto in poche semplici mosse!

Club Sandwich fatto in casa: come preparare il panino perfetto in poche semplici mosse. Il risultato vi lascerà davvero senza parole!

Club Sandwich
Come preparare a casa il Club Sandwich perfetto

Il Club Sandwich è uno dei panini più amati e consumati al mondo. Uno spuntino veloce (o per meglio dire un pasto) ricco, completo e soprattutto gustoso. Ma avete mai provato a prepararlo da soli a casa? Molto probabilmente vi sarà capitato, ma non è detto che il risultato vi abbia lasciato del tutto soddisfatti come quando lo prendete in un bar o in un ristorante. Proviamo, quindi, a rivedere insieme la ricetta originale, ma con l’aggiunta di un nostro ingrediente segreto che lo renderà davvero unico!

Come preparare un ottimo Club Sandwich fatto in casa

Per preparare il perfetto Club Sandwich direttamente a casa vostra in poche mosse vi basta avere questi semplici ingredienti:

  • pane in cassetta grande;
  • bacon;
  • petto di pollo;
  • pomodori;
  • lattuga;
  • uova;
  • maionese;
  • sale.

Preparazione: prendete il pane in cassetta grande ed eliminate i bordi qualora quello che avete li presenti. Mettetelo a tostare nel tostapane o nel forno giusto per qualche minuto. Nel frattempo, prendete una padella antiaderente e fate rosolare il bacon a fette per il tempo necessario. Successivamente, tenetelo da parte e nella stessa padella rosolate anche le fette di petto di pollo. Cuocete le uova e strapazzatele. Intanto preparate la lattuga e tagliate i pomodori. Una volta che tutti gli ingredienti saranno pronti assemblate il vostro Club Sandwich in poche semplici mosse. Spalmate la maionese all’interno della prima fetta di pane, aggiungete lattuga, pomodori, bacon, pollo e uova. Chiudete il tutto con un’altra fetta di pane tostato e ripartire nella stessa sequenza a farcire anche il secondo strato del vostro sandwich.

LEGGI ANCHE: Torta biscotto fatta in casa: la ricetta semplicissima e senza cottura!

Il nostro ingrediente segreto

Club Sandwich
L’ingrediente segreto per renderlo più gustoso

Per rendere il vostro Club Sandwich ancora più gustoso e saporito aggiungeteci anche un po’ di senape olandese. Va bene anche quella classica, ma quella olandese darà quel tocco in più che renderà il vostro panino davvero indimenticabile. La senape olandese, infatti, ha un gusto più forte e piccante, in quanto è fatta direttamente con i semi interi che sprigionano un aroma molto più intenso. Decisamente da provare!

Impostazioni privacy