Home Spettacolo Antonio Colasanto, Masterchef: chi è? Un prof ai fornelli

Antonio Colasanto, Masterchef: chi è? Un prof ai fornelli

433
0

Chi è Antonio Colasanto? Il ragazzo di Novara si presenta alla finale di Masterchef Italia 2021 per riuscire a raggiungere la vittoria.

Antonio Colasanto, Masterchef: chi è?
Antonio Colasanto, Masterchef: chi è?

Antonio ha raggiunto livelli di qualità veramente molto alti, nonostante sia uno dei più giovani in gara. Si tratta di un 26enne di Novara che fa il dottorando e spera di diventare presto professore. Nonostante questo ha un grande talento tra i fornelli che spera possa in un qual modo accompagnare la sua vita personale. La crescita personale gli ha permesso di trovare una possibilità in più e non solo dal punto di vista professionale. Vedremo se avrà delle possibilità di vittoria finale.

LEGGI ANCHE >>> Le curiosità sul talent

Antonio Colasanto, Masterchef: chi è?

Antonio Colasanto, Masterchef: chi è?
Antonio Colasanto, Masterchef: chi è?

Antonio Colasanto vincerà Masterchef Italia 2021? Di certo non parte come favorito visto che Irene e Aquila sembrano correre in pole position. Dietro c’è lui, poco più avanti di Monir che invece sembra decisamente fuori dai giochi. Antonio è tra i migliori, questo senza dubbio, ma a volte ha dimostrato dei limiti caratteriali dettati anche dalla giovane età, ma non si è perso mai d’animo e ha raggiunto livelli di vera eccellenza. Raffinato al punto giusto ha puntato spesso sugli occhi del cliente più che sul gusto, ma senza difettare anche in questo ultimo particolare.

LEGGI ANCHE >>> La scommessa di Cannavacciuolo

Artista del piatto ha forse nell’eccessivo perfezionismo uno dei suoi difetti maggiori. Voler fare troppo alla fine per alcuni può diventare un limite in grado di metterlo in difficoltà di fronte a situazioni in cui dovrebbe essere maggiormente pragmatico. Non ci stupiremmo però per una sua eventuale vittoria del programma visto che è ragazzo dotato di grande personalità e che è riuscito a conquistare tutti con la sua grande voglia di raccontarsi tramite i piatti che fa. La puntata di stasera ci aspetta e sicuramente ci regalerà delle sorprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here