Monir Eddardary, Masterchef: chi è? Sempre sul filo del rasoio

Monir Eddardary è un altro dei grandi protagonisti della finale di Masterchef Italia 2021. Vedremo se saprà giocarsi le sue carte.

Monir Eddardary
Monir Eddardary

Il ragazzo ha un passato molto particolare che l’ha visto girare per il mondo. Questo gli ha permesso di conoscere numerose realtà professionali, dandogli una mano al salto di qualità in cucina. Le varie influenze si vedono nei suoi piatti anche se il suo tallone d’Achille è stato il fatto di non riuscire a mantenere la pressione e ad alzare un po’ troppo spesso il tono.

L’età sicuramente ha influito più che in altri concorrenti, Monir è apparso leggermente fragile dal punto di vista caratteriale e questo potrebbe essere ulteriormente un problema in una fase delicata come quella finale. Ciò che appare invece sicuro è che ha dei guizzi che diventano frecce al suo arco e che possono aiutarlo a raggiungere dei risultati veramente molto interessanti. L’obiettivo rimane quello di vincere, ma anche essere arrivati fin qui per lui può essere motivo di vanto anche perché ha eliminato concorrenti francamente più forti di lui almeno sulla carta.

LEGGI QUI >>> Le curiosità sul programma

Monir Eddardary, Masterchef Italia 2021: chi è?

Monir Eddardary
Monir Eddardary

Tra i protagonisti di Masterchef Italia 2021 c’è Monir Eddardary che parte come outsider della trasmissione. Non è da escludere però che questo diventi di fatto un’arma a sua disposizione col ragazzo che potrà fare di difficoltà virtù. C’è da vedere se riuscirà a ribaltare la situazione che vede gli altri tre concorrenti in gara, Aquila, Antonio e Irene, nettamente avanti rispetto a lui. Nonostante questo, proprio come in una finale di Champions League, un eventuale errore può portare a delle complicazioni non di facilissima lettura.

LEGGI QUI >>> La scommessa di Antonino Cannavacciuolo

Ragazzo dai sani principi ha fatto commuovere anche per la storia con la madre e dei tanti momenti complicati che insieme hanno dovuto affrontare. La donna è stata ospite in studio nella penultima puntata dove ha raccontato una parte della sua vita. Guardare i suoi occhi che stringevano, come in un abbraccio, la mamma è stato uno dei momenti più belli di questa edizione. Basterà per vincere?

Impostazioni privacy