Vittoria Ceretti e lo “strano” tatuaggio: sapete che cosa significa?

La top model bresciana Vittoria Ceretti ha incantato tutti sfilando per Chanel e tanti altri, ma avete notato lo “strano” tatuaggio? Ecco cosa rappresenta e il significato

Vittoria Ceretti tatuaggio significato
Il significato dello “strano” tatuaggio della top model Vittoria Ceretti (fonte Instagram)

Vittoria Ceretti è una top model italiana giovanissima. A soli 21 anni Vittoria ha già sfilato per famosissimi brand del calibro di Chanel e posato sulle copertine delle riviste di moda più celebri, tra cui Vogue. Vittoria è bellissima, ma dietro i suoi incantevoli occhi verdi si nasconde un’anima rock. La bella top model, infatti, ha una vera passione per i tatuaggi. Ne ha diversi e sparsi in tutto il corpo, ma a destare l’attenzione è un tatuaggio in particolare che si trova sul braccio, appena sopra il gomito. Vittoria ha dichiarato di essere molto legata a quello “strano” tatuaggio che in un certo senso rappresenta un lato di sè. Sapete cosa raffigura e qual è il suo significato? É incredibile!

Leggi anche: Sanremo 2021, chi è Vittoria Ceretti: età, carriera, Instagram e marito

Lo “strano” tatuaggio di Vittoria Ceretti

Vittoria Ceretti è nata a Brescia nel 1998. Ha iniziato a sfilare a soli 14 anni e da lì non si è più fermata. La sua carriera è in continua ascesa, nel mondo della moda e non solo. Vittoria Ceretti è seguitissima sui social, dove ama mostrare sia scatti di lavoro che foto più private. In molte di queste, Vittoria immortala i suoi tatuaggi, sparsi in tutto il corpo. A destare l’attenzione dei suoi followers è stato in particolare uno. Sapete cosa significa?

Il tatuaggio in questione si trova sulla parte esterna braccio, appena sopra il gomito. Il disegno raffigura il volto stilizzato di un alieno, piccolo e delicato. A svelarne il significato è stata la stessa Vittoria. La bella top model, infatti, ha dichiarato di aver scelto quell’immagine così particolare perchè rappresenta un lato di sè, in particolare la sua diversità.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Vittoria ha dichiarato di essersi spesso sentita strana rispetto agli altri, un’alieno appunto, ritrovandosi in quell’immagine, con la sua unicità e particolarità. Inoltre, la Ceretti ha dichiarato di credere nell’esistenza di altre forme di vita. Ecco spiegato il significato dello “strano” tatuaggio sul braccio!

Vittoria Ceretti "strano" tatuaggio
Lo “strano” tatuaggio di Vittoria Ceretti raffigurante un alieno (fonte Instagram)

Vittoria è stata chiamata a condurre il Festival di Sanremo 2021 al fianco di Amadeus nella terza serata. Eravate a conoscenza del significato dello “strano” tatuaggio di Vittoria Ceretti?

Impostazioni privacy