Alessandro Cattelan al timone di un nuovo programma: l’indiscrezione esplosiva!

Alessandro Cattelan al timone di un nuovo programma su Rai 1: quello che sappiamo finora su “Da grande”!

alessandro cattelan nuovo programma
Quello che sappiamo sul nuovo programma con Alessandro Cattelan (screenshot da Instagram)

Il conduttore Alessandro Cattelan dovrebbe approdare in Rai: ecco quello che sappiamo sul suo nuovo programma. Per diversi anni il simpaticissimo e bravissimo Cattelan è stato uno dei volti più rappresentativi di Sky. Era infatti il conduttore di X Factor Italia e del talk show EPCC, sigla che stava proprio per ‘E poi c’è Cattelan’. L’anno scorso però, durante la finale dell’ultima edizione del talent X Factor, lo stesso Cattelan aveva dato l’annuncio: “Per me è arrivato il momento di voltare pagina” aveva detto sul palco, lasciando tutto il pubblico a bocca aperta. Adesso sembrano esserci nuovi progetti per il futuro della sua carriera, e sembra proprio che il conduttore possa approdare su Rai 1. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sul nuovo progetto che lo vede protagonista.

Leggi anche: Lo sconvolgente addio ad X Factor: “E’ finita un’epoca”

Tutto sul nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan

Il conduttore originario di Tortona potrebbe dare una svolta alla sua brillante carriera proprio sulla televisione pubblica. Alessandro Cattelan, classe 1980, ha iniziato la sua gavetta su MTV Italia, dove nel 2004 conduceva Most Wanted. Da allora oltre a essere un simpaticissimo conduttore televisivo è stato anche doppiatore e conduttore radiofonico. Ha iniziato da Radio 105, e poi dal 2013 è diventato una delle voci di Radio Deejay, nei programmi Cattaland e 50 songs. E non è la prima volta che lavora per la Rai. Nel 2009 infatti, affiancava Simona Ventura nella conduzione di ‘Quelli che il calcio e…’. Secondo quanto riportato da Dagospia e TvBlog, il nuovo show di cui sarà il protagonista si intitolerà ‘Da grande’ e sarà trasmesso proprio su Rai 1. Si prevedono due puntate a maggio, che andranno in onda in prima serata. L’idea è scaturita proprio dalla mente del talentuoso conduttore: l’obiettivo è quello di raccontare l’età adulta e il suo ingresso in essa.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

alessandro cattelan nuovo programma
“Da grande”: le novità sul nuovo programma con Alessandro Cattelan (screenshot da Instagram)

Ad accompagnarlo, pare ci saranno volti noti della televisione italiana e non solo: artisti musicali, sportivi e personaggi della tv.

L.M.

Impostazioni privacy