Simona Ventura positiva al Coronavirus: non potrà partecipare alla finale di Sanremo 2021

Simona Ventura è risultata positiva al Covid, la conduttrice doveva partecipare alla serata finale del Festival di Sanremo: le parole di Amedeus.

simona ventura covid
Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al Covid (screenshot da Instagram)

Ancora altri imprevisti per questo Sanremo 2021: la conduttrice tv Simona Ventura, attesa sul palco dell’Ariston domani per il gran finale, è risultata positiva al test del Covid. Ad annunciarlo è stato il direttore artistico di Sanremo Amadeus nel corso di una conferenza stampa. Purtroppo questo è un anno particolare e nonostante le tante precauzioni che sono state prese per evitare qualsiasi tipo di problema, bisogna fronteggiare questi imprevisti. Nei giorni scorsi infatti anche il cantante Irama, in gara per questa edizione, ha dovuto rinunciare a salire sul palco. Per fortuna Amadeus in accordo con il cantante ha trovato una soluzione e l’artista è rimasto così in gara.

Leggi anche: Sanremo 2021, Irama rimane in gara: “Non nascondo che sia triste”, il messaggio a pochi minuti dalla diretta

La Ventura positiva al Covid: le parole di Amadeus

Di imprevisti ce ne sono stati già diversi. A partire dalla positività di un membro del team di Irama, ai guasti tecnici di ieri sera quando sul palco si dovevano esibire Fasma e Nesli, al ritardo di Ibra sul palco del “suo festival”. Questa volta però, una delle ospiti femminili che secondo il programma, doveva accompagnare i due conduttori Amadeus e Fiorello sul palco dell’Ariston deve rinunciare alla partecipazione: ed è proprio la bravissima Simona Ventura. A darne la notizia è lo stesso direttore artistico della kermesse che ha annunciato in conferenza stampa: “Con grande dispiacere per me devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid.” La situazione è molto delicata e bisogna stare molto attenti, anche perché è qualcosa contro cui non abbiamo mai combattuto in passato. Amadeus ha infatti dichiarato: “Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo.” Per concludere il conduttore del Festival ha detto: “L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare.”

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

simona ventura covid
Covid, Simona Ventura positiva: non potrà partecipare al Festival (screenshot da Instagram)

Anche noi speriamo che la conduttrice si rimetta al più presto e torni di nuovo a farci sorridere in tv!

L.M.

 

Impostazioni privacy