Sanremo 2021, classifica dei duetti: come cambia l’ordine generale di gradimento

Sanremo 2021, la classifica dei duetti: come cambia l’ordine generale di gradimento dopo la terza serata di giovedì 4 marzo.

Sanremo 2021 classifica dei duetti
La classifica dei duetti

Nel corso della terza serata del Festival di Sanremo 2021 i cantanti in gara si sono esibiti portando sul palco dell’Ariston delle cover in compagnia dei propri ospiti. Al termine delle performances il conduttore e direttore artistico Amadeus ha svelato la classifica aggiornata dopo la votazione dell’orchestra. Scopriamo subito come è cambiato l’ordine di gradimento generale nell’attesa di risentire questa sera la canzoni del Festival.

Sanremo 2021: la classifica dei duetti

Giovedì 4 marzo abbiamo ascoltato i cantanti in gara al Festival di Sanremo con le cover che hanno scelto di portare sul palco dell’Ariston insieme ai loro ospiti. Una serata emozionante che ha avuto, però, qualche piccolo imprevisto come il malfunzionamento del microfono di Fasma. Problema risolto grazie all’intervento di Amadeus che ha fermato l’esibizione con Nesli dando il tempo ai tecnici di sistemare il disguido. Ad ogni modo, durante la terza serata del Festival a votare le esibizioni dei cantanti è stata l’orchestra che ha, così, espresso il proprio giudizio.

  1. Ermal Meta;
  2. Orietta Berti;
  3. Extraliscio e Davide Toffolo;
  4. Willie Peyote;
  5. Arisa;
  6. Maneskin;
  7. Annalisa;
  8. Max Gazzé;
  9. La rappresentante di lista;
  10. Ghemon;
  11. Lo Stato Sociale;
  12. Gaia;
  13. Irama;
  14. Colapesce e Dimartino;
  15. Fulminacci;
  16. Malika Ayane;
  17. Noemi;
  18. Madame;
  19. Francesco Renga;
  20. Fasma;
  21. Francesca Michielin e Fedez;
  22. Aiello;
  23. Bugo;
  24. Gio Evan;
  25. Random;
  26. Coma Cose.

La top 10 generale dopo la terza serata

Sanremo 2021 classifica dei duetti
Top 10 Sanremo 2021 dopo la terza serata. Fonte: Instagram

Questa sera sul palco dell’Ariston torneranno i Big con i loro brani in gara. A presentarli, come al solito, ci saranno Amadeus e Fiorello, accompagnata dalla giornalista Barbara Palombelli. Inoltre, proprio oggi, ci sarà anche la premiazione del vincitore delle nuove proposte di Sanremo 2021 a cui prenderà parte anche il direttore d’orchestra Beatrice Venezi. A sfidarsi saranno, quindi, Davide Shorty, Folcast, Gaudiano e Wrongonyou. Nel frattempo, però, scopriamo la topo 10 generale dopo le esibizioni della terza serata del Festival.

  1. Ermal Meta
  2. Annalisa
  3. Willie Peyote
  4. Arisa
  5. Irama
  6. Lo Stato Sociale
  7. Malika Ayane
  8. Extraliscio e Davide Toffolo
  9. Orietta Berti
  10. Maneskin

Ermal Meta e Annalisa sembrano, quindi, decisi a tenersi saldi sul podio. Anche Irama, Malika Ayane e Willie Peyote stanno, però, conducendo una gara entusiasmante che li colloca tra i favoriti.

Impostazioni privacy