Francesca Michielin, perchè ha quei capelli? É successo poco prima di Sanremo

Francesca Michielin a Sanremo 2021 ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli cortissimo che ha stupito i fan. Sapete perchè l’ha fatto? 

capelli Francesca Michielin Sanremo
Il nuovo look di Francesca Michielin a Sanremo (fonte Instagram)

La cantante Francesca Michielin ha gareggiato al Festival di Sanremo 2021 insieme a Fedez con il brano Chiamami per nome. I due sono arrivati secondi, ma a stupire i fan, oltre alla splendida voce della Michielin, è stata anche la sua chioma. Fino a poche ore prima del Festival, infatti, la giovane cantante ha presenziato a conferenze ed interviste sfoggiando i suoi lunghi capelli castani. Salvo poi fare la sua prima apparizione sul palco dell’Ariston con un taglio cortissimo e super ordinato. Sapete perchè Francesca Michielin ha deciso di tagliare i suoi capelli così corti? Ecco il motivo.

Leggi anche: Sanremo 2021, il gesto di Francesca Michielin con Fedez spiazza tutti: lo ha fatto in diretta

I nuovi capelli di Francesca Michielin

Francesca Michielin, giovanissima cantante, è nota al pubblico grazie alla vittoria del talent show X-factor nel 2011. Da lì, la sua scalata al successo ha visto brani famosissimi uno dopo l’altro. Ma la giovane cantante veneta, classe 1995, ha deciso di cambiare drasticamente il suo look per questo Sanremo 2021, dando un taglio netto ai suoi capelli. Il motivo vi sconvolgerà.

La cantante Francesca Michielin ha svelato di aver tagliato così tanto i suoi capelli per poter compiere un grande gesto di solidarietà. La ragazza ha raccontato di aver donato in beneficienza i suoi lunghi capelli per le donne meno fortunate che li hanno persi. Il gesto fa molto onore alla cantante che, così giovane, ha dimostrato di avere un animo nobile.

Francesca Michielin nasce a Bassano del Grappa il 25 febbraio 1995. Dopo la vittoria ad X-factor nel 2011, la Michielin partecipa al Festival di Sanremo per la prima volta nel 2016, arrivando seconda con il brano Nessun grado di separazione. Quest’anno, Francesca ha partecipato di nuovo al Festival della canzone italiana in coppia con il rapper Fedez, marito dell’influencer Chiara Ferragni. I due si sono classificati secondi con la canzone Chiamami per nome. In merito al brano in gara, erano sorte delle polemiche per un presunto spoiler, che però non hanno compromesso la partecipazione al Festival per i due artisti.

Francesca Michielin capelli sanremo
La cantante Francesca Michielin con i capelli lunghi (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza del motivo per cui la giovane cantante Francesca Michielin ha deciso di tagliare i capelli poco prima di Sanremo?

Impostazioni privacy