Francesca Barra e Claudio Santamaria, dove si sono conosciuti?

Quella tra Francesca Barra e Claudio Santamaria è una vera e propria favola. I due sono innamoratissimi e il pubblico li adora.

Francesca Barra e Claudio Santamaria
Francesca Barra e Claudio Santamaria (Getty Images)

Tornano protagonisti a Domenica In nella puntata dedicata al Festival di Sanremo 2021 appena concluso con la vittoria dei Maneskin. Lei è una splendida giornalista, amante del calcio e tifosissima della Juventus. Lui invece è uno degli attori italiani più bravi, bellissimo e molto simpatico. Insieme formano veramente una bella coppia, amatissima dal pubblico, andiamo a scoprire qualcosa in più sulla loro relazione.

LEGGI ANCHE >>> Le lacrime di Damiano dei Maneskin

Francesca Barra e Claudio Santamaria, dove si sono conosciuti?

Francesca Barra e Claudio Santamaria
Francesca Barra e Claudio Santamaria (Getty Images)

Ma dove si sono conosciuti Francesca Barra e Claudio Santamaria? La loro storia d’amore è proprio da film, infatti nasce da molto lontano. Quando erano appena due adolescenti si sono conosciuti in Basilicata, per poi rincontrarsi da grandi e innamorarsi nel 2017. Di recente hanno raccontato qualcosa di più del loro amore in una bellissima intervista su FsNews. Francesca racconta: “La canzone a cui sono più legata se penso al mio amore con Claudio è Come nelle favole di Vasco Rossi. L’abbiamo ascoltata la prima sera che siamo usciti in un bar di via Veneto a Roma, dove siamo rimasti a parlare per tanto tempo mentre alle spalle vedevo proiettato il video. Ci ha colpito il verso che diceva ‘in un bar a bere e ridere’. Quella canzone è stata una profezia”.

In Italia hanno fondato la loro storia andando a vivere insieme a Milano e sognando il Veneto terra splendida che entrambi adorano. È così che Claudio ricorda il loro viaggio più emozionante: “A Matera durante la festa della Bruna a luglio. Quello ha ispirato il libro La giostra delle anime che abbiamo scritto insieme. Poi c’è Pantelleria che era l’isola del cuore di Francesca e che ora lo è anche del mio e dove abbiamo messo radici”. Giovani, bellissimi e talentuosi i due sono la vera dimostrazione che ancora oggi si può credere nelle favole in quegli amori che sono decisamente legati al destino e che nascono per caso anche se erano scritti già da tempo nella storia.

Impostazioni privacy