Sanremo 2021, la replica dei Maneskin alla gaffe di Orietta Berti: spunta il ‘particolare’ retroscena

Sanremo 2021, clamorosa gaffe di Orietta Berti con i Maneskin: arriva la replica inaspettata della band, che svela un particolare retroscena.

Maneskin replica Orietta Berti
Maneskin, la replica alla gaffe di Orietta Berti: parole inaspettate e il particcolare retroscena, ecco i dettagli della vicenda

I Maneskin sono stati senza alcun dubbio la grandissima rivelazione della settantunesima edizione dei Festival di Sanremo. Dopo lo stratosferico duetto con Manuel Agnelli nella serata delle cover, il gruppo uscito da X Factor solo 3 anni fa si è aggiudicato la vittoria finale, arrivando primo su Fedez e Francesca Michielin e il grande favorito Ermal Meta, che si è aggiudicato il terzo posto. Gioia incredibile per i Maneskin, che hanno colpito tutti anche con i loro incredibili look e il loro inconfondibile stile. Nelle scorse ore la band romana ha anche replicato  pubblicamente alla clamorosa gaffe di Orietta Berti, che due giorni fa, nel corso di una diretta social, li ha chiamati ‘Naziskin’. Un’uscita che ha inevitabilmente scatenato commenti divertiti sui social e in tv, alla quale i Maneskin hanno replicato in diretta a Rai Radio Due, dove sono stati ospiti alcune ore fa, svelando anche un retroscena avvenuto dietro le quinte con la cantante: ecco le parole del frontman del gruppo Damiano.

Maneskin, la replica alla gaffe di Orietta Berti: parole inaspettate  il particolare retroscena

I Maneskin sono stati ospiti alcune ore fa a Rai Radio Due e hanno replicato in diretta alla gaffe di Orietta Berti che in diretta social li aveva chiamati erroneamente ‘Naziskin’. La battuta della cantante aveva scatenato l’ironia e l’ilarità del web. La replica dei Maneskin è stata assolutamente tranquilla. I giovani artisti hanno reagito con un sorriso alla gaffe della collega e hanno svelato anche un particolare retroscena. A quanto pare la Berti si è subito scusata con loro appena li ha incontrati nel backstage del Festival. “E’ stata carinissima”, ha raccontato Damiano, “Noi non ci siamo assolutamente offesi, ci siamo fatti una risata. Però lei è stata di una gentilezza incredibile”, ha aggiunto divertito il frontman della band. Tutto risolto senza rancore, insomma, e chissà se prima o poi non vedremo davvero un duetto tra questi due amatissimi artisti!

Impostazioni privacy