Marcella Bella, la tenerissima immagine del passato: riuscite a riconoscerla?

La cantante pop italiana, Marcella Bella, ospite dell’ultimo Festival di Sanremo, ha postato una tenerissima immagine del suo passato, davvero molto dolce: scopriamo com’era

Marcella Bella scatto passato
Marcella Bella ha pubblicato uno scatto del suo passato molto tenero (Fonte Instagram)

Marcella Bella, cantante di musica leggera italiana molto famosa a cavallo fra gli anni ’70 e ’90, ha pubblicato sul proprio account Instagram un’immagine tenerissima del passato. La foto è davvero dolcissima: riuscite a credere che sia proprio la splendida ed affascinante cantante? L’artista ha recentemente ha preso parte al 71° Festival di Sanremo in qualità di ospite. Stasera, invece, martedì 9 marzo, sarà partecipe al programma Rai “A Grande Richiesta”, in onore della carriera di Loredana Bertè.

LEGGI ANCHE: Ethan Torchio, chi è la batteria di Maneskin? Poche info, ma tanta musica

Marcella bella, dolce immagine del passato: guardate com’era

Marcella Bella, all’anagrafe Giuseppa Marcella Bella, è nata a Catania il 18 giugno 1952. Dall’inizio della sua carriera ad oggi, ha pubblicato la bellezza di 68 album. La nota artista è la sorella minore del cantautore Gianni Bella. Nel 1973 intraprende una relazione amorosa col bassista dei Pooh, Red Canzian. Il rapporto, però, durerà solo un anno prima che i due si separino. Un paio di anni dopo conosce l’imprenditore milanese Mario Merello. I due si sposeranno dopo 10 anni dal loro primo incontro, nel 1989. La coppia ha avuto tre figli: Giacomo, nato prima del matrimonio, Carolina e Tommaso. Il debutto di Marcella Bella come cantante avviene nel 1972 al Festival di Sanremo con il suo famosissimo brano Montagne verdi. La canzone divenne in seguito un successo non solo in Italia, ma anche in tutta Europa. Durante la sua carriera ha partecipato 9 volte al Festival di Sanremo e addirittura 14 volte al Festivalbar, vincendo l’edizione del 1973. La cantante, che vanta una carriera quasi di cinquant’anni, è molto attiva anche sui social network. Marcella è solita postare foto da ragazza: in questa che stiamo per mostrare ha appena un anno! Ecco lo scatto!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. CLICCA QUI.

Marcella Bella bambina
La fotografia che ritrae Marcella Bella da bambina (Fonte Instagram)

Nella didascalia afferma di avere una grande passione per le bambole. Già da piccola si intravedono i capelli ricci e ribelli che l’hanno sempre contraddistinta. Davvero una foto dolcissima, non trovate?

e.f.

Impostazioni privacy