Kate Winslet, retroscena dell’attrice di ‘Titanic’: “É stato orribile”

L’attriche Kate Winslet, diventata famosa con il celebre ruolo di Rose in Titanic, ha rivelato un retroscena. “É stato orribile”, ha dichiarato l’attrice. A cosa si riferiva?

retroscena orribile Kate Winslet
L’orribile retroscena di Kate Winslet dopo ‘Titanic’ (fonte Getty)

Kate Winslet è una delle attrici più amate e richieste da Hollywood e non solo. Resa celebre a soli 21 anni dal famosissimo film Titanic di James Cameron, la Winslet ha interpretato l’indimenticabile Rose al fianco di Leonardo Di Caprio. Donna dalla bellezza straordinaria, la Winslet ha rivelato un retroscena riguardante proprio il film che l’ha resa celebre, che la stessa Winslet ha definito “orribile”. Che cosa è successo?

Leggi anche: “Titanic”, sapete qual è stata la primissima scena girata da Di Caprio e Kate Winslet? Incredibile ma vero!

Kate Winslet e il retroscena “orribile”

Kate Winslet, attrice inglese di fama mondiale, ha interpretato ruoli iconici nel cinema come Neverland- Un sogno per la vita di Marc Forster e L’amore non va in vacanza, insieme a Jude Law e Cameron Diaz. Ma il ruolo che ha reso celebre Kate Winslet è stato quello di Rose in Titanic, che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Proprio in merito all’acclamato film, la Winslet ha rilasciato alcune dichiarazioni incredibili. Ecco che cosa ha detto.

Kate Winslet ha raccontato di alcune critiche ricevuto dopo la partecipazione al film Titanic. Giudizi che hanno fatto sentire l’attrice come una vittima di bullismo e che la stessa Winslet ha dichiarato “orribili”. Le critiche riguardavano principalmente il suo fisico, non proprio conforme ai rigidi canoni hollywoodiani.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

La Winslet non ha mai fatto mistero di non preoccuparsi troppo del suo aspetto fisico. La bellissima attrice ha dichiarato che, in seguito a questi pesanti giudizi, ha rifiutato parecchie proposte di lavoro da Hollywood, preferendo le produzioni indipendenti, meno attente a questi aspetti.

Oggi Kate Winslet, con il suo fisico burroso, è diventata un’icona del body positive, portando avanti con forza la fierezza delle forme. Kate Winslet ha ricordato i continui controlli sul peso ai quali era sottoposta e ha dichiarato con sollievo che quegli episodi, per quanto brutti e spiacevoli, sono ormai passati.

Kate Winslet è una delle attrici più celebri del mondo, che vanta film come Revolutionary Road, di nuovo insieme a Leonardo Di Caprio, Collateral Beauty con Will Smith e Divergent di Neil Burger.

Kate Winslet Titanic retroscena
Le dichiarazioni di Kate Winslet dopo il film ‘Titanic’ (fonte Getty)

Eravate a conoscenza di questo retroscena di Kate Winslet risalente agli inizi della sua carriera da attrice?

Impostazioni privacy