Maurizio Costanzo: “Può essere di grande conforto”, l’elogio alle parole di Belen Rodriguez

Il grande giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo: “Può essere di grande conforto”, l’elogio alle parole di Belen Rodriguez

Maurizio Costanzo Belen Rodriguez
“Può essere di grande conforto”, l’elogio di Maurizio Costanzo alle parole di Belen Rordriguez (fonte getty)

“Può essere di grande conforto”: l’elogio del grande giornalista e conduttore, Maurizio Costanzo, alle parole di Belen Rodriguez. Parole che hanno toccato profondamente i telespettatori, un racconto pieno di grande emozione che la splendida showgirl ha affidato al salotto di Silvia Toffanin nel corso di un’ospitata a Verissimo. Belen, felicemente legata ad Antonino Spilalbanese con il quale è in attesa di una bambina, ha raccontato un momento drammatico che la coppia ha dovuto affrontare. Si tratta della perdita di un bambino, accaduta qualche tempo prima della nuova gravidanza. In merito al suo racconto è intervenuto Maurizio Costanzo e lo ha fatto tramite la rubrica da lui curata su “Tv Nuovo”.

Leggi anche: Belen Rodriguez, sapete come si chiamerà la sua bambina? Perché ha scelto questo splendido nome

Maurizio Costanzo, l’elogio a Belen Rodriguez

Il celebre e amatissimo conduttore ha espresso grande ammirazione per la forza e il coraggio dimostrate dalla showgirl. “Non è facile per una donna che ha perso un figlio parlarne in pubblico, né tantomeno in tv” ha scritto. “Raccontare l’accaduto significa, per lei, rivivere un dolore terribile e profondo, che non si cancella mai” ha spiegato. A tal proposito, il giornalista ha citato, oltre che Belen, anche la Duchessa di Sussex, ritrovatasi ad affrontare lo stesso dramma. “Per questo il gesto di Belen Rodriguez e Meghan Markle è ammirevole: a costo di riaprire una ferita, hanno svelato quello che è successo a loro per far sentire meno sole le donne che affrontano la stessa perdita” ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 Maurizio Costanzo ha anche specificato quanto questo potrebbe aiutare persone che hanno vissuto o vivono la stessa situazione. “Quando ci si trova in una situazione del genere, sapere che anche le star ci sono passate e che sono riuscite a superarle può essere di grande conforto“. Parole profonde e splendide quelle riservate dal giornalista a due donne forti e coraggiose.

Impostazioni privacy