Leneatha Reed, Vite al Limite: oggi è cambiato tutto

Leneathe Reed è protagonista di Vite al Limite nella puntata di oggi su Real Time. Andiamo a scoprire qualcosa di più della sua vita.

Leneatha Reed, Vite al Limite
Leneatha Reed, Vite al Limite

La donna aveva deciso di affidarsi alla clinica di Houston del Dottor Nowzaradan per cercare di rimediare a una situazione davvero molto complessa. Il pubblico si era legato a lei con la donna che però era stata costretta ad abbandonare il programma dopo numerose incomprensioni che avevano portato alla rottura. Sicuramente il programma ci racconta delle storie davvero molto interessanti che possono essere da esempio per un pubblico che vuole evitare di ritrovarsi in situazioni così fortemente al limite.

LEGGI ANCHE >>> La storia di Annjeanette Whaley

Ovviamente va compreso il valore sociale di una trasmissione che purtroppo non da tutti viene compresa. La sofferenza di chi vi prende parte è reale così come quella di tantissime persone che ci si interfacciano. La speranza è che possa dare la forza per reagire e non l’ennesimo colpo basso col rischio di ritrovarsi a vedere la vita nuovamente in ripida salita.

Leneatha Reed, Vite al Limite: come è cambiata?

Leneatha Reed, Vite al Limite
Leneatha Reed, Vite al Limite

Ma come è cambiata oggi Leneatha Reed di Vite al Limite? La donna si è ripresa in mano la sua vita e sui social network è riuscita a dare una svolta provando a saltare le difficoltà che a lungo hanno condizionato la sua vita. Oggi riesce a dimostrare di essere personaggio di grandissima forza e in grado di mandare dei messaggi molto importanti al pubblico. Sarà dunque interessante da stasera scoprire cosa accadrà stasera su Real Time. Ovviamente c’è grande attesa per un pubblico che seguirà a partire dalle 21.20.

LEGGIA NCHE >>> La storia di Schenee

Grazie alla perdita di peso è riuscita a riconquistare fiducia in sé stessa, dando un vero e proprio cambio di passo alla sua vita. Certo il problema non è stato definitivamente superato, anzi c’è ancora una strada da percorrere, ma di certo rispetto ai tempi del programma ha voltato pagina. Ciò che ci rende però felici è il fatto di vederla molto sorridente e ormai fuori da momenti che sembravano condizionare inevitabilmente anche la sua psiche oltre che il fisico. Stasera ne sapremo di più dalle 21.20 su Real Time.

Impostazioni privacy