Luca Laurenti, sapete chi è la moglie? La storia del loro “amore libero”

Sapete chi è la moglie di Luca Laurenti, la storica spalla di Paolo Bonolis? Il loro matrimonio è un “amore libero”

moglie Luca Laurenti
Luca Laurenti e la storia dell'”amore libero” per sua moglie (fonte Getty)

Luca Laurenti è da anni spalla del celebre conduttore Paolo Bonolis. I due hanno condotto insieme programmi cult della televisione italiana come Avanti un altro e Ciao Darwin. Insieme al compagno d’avventura Bonolis, Laurenti ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua risata contagiosa. Sempre un passo indietro al suo amico e collega Bonolis, Laurenti è sempre stato molto riservato. Della sua vita privata si sa ben poco, come della sua famiglia. Ad esempio, sapete chi è sua moglie?

Leggi anche: Luca Laurenti, Paolo Bonolis e lo ‘sgarbo’ a sua moglie: proprio nel giorno di San Valentino…

Chi è la moglie di Luca Lauenti?

moglie Luca Laurenti amore libero
Luca Laurenti e lo storico collega e amico Paolo Bonolis (fonte Getty)

Luca Laurenti, romano classe 1963, è tra i presentatori più amati della trelevisione italiana. Insieme a Paolo Bonolis, i due da anni formano una coppia inossidabile. La straripante comicità e la risata contagiona di Laurenti lo hanno reso uno dei presentatori più celebri della televisione nostrana. Irriverente e dalla battuta facile, Laurenti è molto riservato nella sua vita privata. Ad esempio non sa molto della sua famiglia. Sapete chi è sua moglie?

La moglie di Luca Laurenti si chiama Raffella Ferrari. I due si sono sposati nel 1994 e hanno un figlio, Andrea, ventenne, nato tre anni dopo il matrimonio. Secondo quanto raccontato dallo stesso Laurenti a Vanity Fair, sarebbe stato proprio Bonolis a far conoscere i due. A tal proposito, Laurenti ha raccontato alla rivista di aver vissuto un brutto periodo, quasi di depressione, dalla quale è uscito grazie all’aiuto di Raffaella.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Il presentatore e comico romano ha raggiunto la notorietà nel 1988 con il programma Provini, condotto da Gianni Ippolito. Nel corso della sua carriera, Laurenti ha recitato in numerose produzioni cinematografiche come Io & Marilyn di Leonardo Pieraccioni e Body Guards- Guardie del corpo, film di Neri Parenti con Massimo Boldi e Christian De Sica.

Come ha dichiarato lo stesso Laurenti in un’intervista alla Gazzetta, il presentatore romano ha parlato del suo “amore libero” che vive con la moglie Raffaella. Proprio nel corso dell’intervista, il comico romano ha svelato la libertà che vige sovrana all’interno del loro amore.

Eravate a conoscenza di chi è la moglie di Luca Laurenti e del loro “amore libero”?

Impostazioni privacy