Aiello, sapete che studi ha fatto? Non lo immaginereste mai, inedito retroscena

Aiello, sapete che studi ha fatto? Non lo immaginereste mai, ecco l’inedito retroscena e altre curiosità sul famoso cantante.

Aiello studi
Aiello, sapete qual è stato il suo percorso di studi? Non lo immaginereste mai, ecco il retroscena inedito sul cantante

Il successo per lui è arrivato nel 2019, con il brano ‘Arsenico’, che è stato certificato Disco di Platino, ed è continuato poi in questi due anni, fino a portarlo sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo con ‘Ora’. Stiamo parlando di Aiello, artista molto amato e apprezzato dai giovani, e non solo. Anche se la notorietà per lui è arrivata solo due anni fa, Antonio, questo il suo nome di Battesimo, ha sempre fatto musica, fin da giovanissimo. A soli 16 anni, infatti, ha cominciato a scrivere canzoni e già nel 2011 aveva provato a salire sul palco dell’Ariston, nella categoria Nuove Proposte, senza però riuscire ad arrivare tra i finalisti. Dopo questa delusione, si è trasferito per qualche anno in Australia, dove ha suonato con una band del posto, prima di tornare in Italia e riuscire poi a imporsi nel panorama nostrano con la sua musica. Nel frattempo, però, Aiello non ha mai abbandonato gli studi. Sapete qual è stato il suo percorso e in cosa si è laureato? Ecco l’inedito retroscena.

Aiello, sapete che studi ha fatto e in cosa è laureato? Ecco il retroscena sul cantante

Aiello è senza dubbio uno dei cantanti più amati e apprezzati del momento e la sua musica sta diventando sempre più importante in Italia. Nonostante si sia sempre impegnato nella scrittura e nel canto, però, non ha mai trascurato i suoi studi. Prima di dedicarsi completamente alla musica, infatti, ha terminato il suo percorso, arrivando anche a ottenere una laurea triennale e una magistrale. Dopo aver completato il liceo scientifico, infatti, si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università della Calabria Unical, e ha poi conseguito anche una Laurea Magistrale in Economia alla Luiss. Un percorso di studi importante, dunque, che avrebbe potuto aprirgli diverse porte nel mondo del lavoro. Lui, però, è sempre rimasto fedele alla sua musica e alle sue canzoni, arrivando alla fine ad ottenere i riconoscimenti meritati.

Impostazioni privacy