Francesca Michielin “cambia” lavoro per un giorno: l’incredibile novità

La cantante Francesca Michielin, appena reduce dall’esperienza di Sanremo, “cambia” lavoro per un giorno: la notizia arriva direttamente dal suo Instagram, scopriamo cosa è successo.  

Francesca Michielin cambia lavoro
Novità per Francesca Michielin: cambia lavoro per un giorno (Instagram)

Francesca Michielin è la cantante del momento. L’esperienza a Sanremo, in coppia con Fedez, ha aumentato ancor di più la sua popolarità. Il loro brano, Chiamami per nome, ha scalato le vette di tutte le classifiche musicali, risultando, addirittura, tra i brani più sentiti al mondo su Spotify.

Durante il corso della propria giovane carriera, Francesca ha già dato dimostrazione di essere un’artista molto poliedrica. Recentemente si è lanciata in un progetto, in collaborazione con un noto gruppo comico di Youtubers, che l’ha vista cimentarsi in una nuova professione. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > > > Fedez e Francesca Michielin, tuffo nel passato: “Dieci anni fa”, li riconoscete?

Francesca Michielin cambia lavoro: novità per i fan

Francesca Michielin canzoni
Novità in arrivo per i fan di Francesca Michielin: cambia lavoro per un giorno (Instagram)

Chiamami per nome, il brano portato in gara a Sanremo in coppia con Fedez, sta letteralmente spopolando. Sul web ci sono già tantissime parodie della canzone e, Francesca, ha preso parte ad una di queste “cambiando lavoro” per un giorno.

La Michielin, infatti, ha partecipato ad un simpaticissimo sketch comico realizzato dal noto gruppo di youbers meridionali “Casa Surace“. Nel video, postato sul canale Instagram del gruppo, si può ammirare Francesca nei panni d’attrice.

LEGGI ANCHE > > > Francesca Michielin, perchè ha quei capelli? É successo poco prima di Sanremo

Nel simpaticissimo video si scherza sui malintesi che si creano quando le nonne sbagliano il nome dei propri nipoti. All’inizio, infatti, c’è la famosa “nonna Rosetta” intenta a cantare la versione parodica di Chiamami per Nome. Nel video, Francesca, interpreta una delle nipoti di cui la nonna proprio non riesce a ricordare il nome.

Dopo vari tentativi, tutti andati male, la nonna riesce a riconoscere Francesca solo dopo che questa inizia a cantare. Alla fine c’è spazio anche per un simpatico, quanto improbabile, duetto fra le due. Ancora una volta Francesca ha saputo dare prova della sua grande simpatia e spontaneità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Casa Surace (@casasurace)

e.f.

Impostazioni privacy