Romina Power, inaspettato retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra Al Bano

Romina Power, inaspettato retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra Al Bano, ecco le parole dell’ex moglie del cantante. 

Romina Power retroscena Al Bano
Romina Power, il retroscena inedito: “MI ha sempre dato fastidio”, c’entra anche Al Bano, ecco le sue parole nel dettaglio

Quella tra Al Bano e Romina Power è stata una delle storie d’amore che più hanno appassionato il pubblico italiano negli ultimi 50 anni. I due si sono sposati nel 1970 e il loro matrimonio è durato circa 30 anni, regalando loro 4 splendidi figli. Poi la separazione che ha sicuramente spiazzato e addolorato milioni di persone, che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma. In realtà, però, Al Bano ad oggi è legato alla sua storica compagna Loredana Lecciso, da cui ha avuto due figli, e con Romina ha solo una collaborazione artistica. Da qualche anno, infatti, i due sono tornati a cantare insieme, per la gioia dei loro tantissimi sostenitori. In un’intervista rilasciata qualche mese fa al Corriere della Sera, Romina ha parlato proprio del suo rapporto e della sua vita accanto ad Al Bano, rivelando però anche un retroscena inaspettato: “Mi ha sempre dato fastidio”, ha dichiarato. Ecco le sue parole nel dettaglio.

Romina Power, inedito retroscena: “Mi ha sempre dato fastidio”, c’entra anche AL Bano, ecco le sue parole

Romina Power è sempre stata una donna estremamente schietta e sincera e in un’intervista rilasciata recentemente a Il Corriere della Sera, ha fatto una rivelazione inaspettata che riguarda il suo rapporto con l’ex marito Al Bano. Romina ha parlato della loro storia, affermando che se non si fossero innamorati non avrebbero scritto canzoni insieme, e ha anche aggiunto un retroscena in merito alla loro collaborazione artistica: “Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome”, ha dichiarato Romina, “Quando un conduttore annunciava ‘Al Bano e Romina’ io aggiungevo sempre ‘Power'”, ha ammesso la cantante e attrice, sottolineando dunque questo suo personale fastidio. Sempre in merito ad Al Bano e alla loro vita insieme, però, Romina ha anche rivelato che lui l’ha aiutata tantissimo a superare i suoi problemi di timidezza: “Al Bano mi ha insegnato a stare sul palco e affrontare il pubblico”, ha raccontato, “Da ragazza ero moltl insicura e ho assorbito la sua disinvoltura”. Lo avreste mai immaginato?

Impostazioni privacy