Elisabetta Canalis, il ricordo del padre: “É anche colpa mia”. Il racconto commovente

Elisabetta Canalis e il ricordo del padre morto qualche anno fa: “É anche colpa mia”, ha dichiarato la showgirl. Il racconto è commovente

Canalis Elisabetta padre
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

Diventata famosa grazie all’intramontabile programma Striscia la notizia, Elisabetta Canalis è una delle showgirl più amate in Italia e non solo. Insieme alla collega e amica Maddalena Corvaglia, la Canalis è stata un’indimenticabile ‘velina’ del tg satirico di Canale 5. Oggi Elisabetta Canalis vive tra Los Angeles e l’Italia. In America la showgirl ha un compagno e una figlia di nome Skylar. La ex velina ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla scomparsa del padre. “É stata anche colpa mia”, ha dichiarato la Canalis. Il racconto è commovente.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, avete mai visto il fratello? Lo scatto da bambini è imperdibile!

Elisabetta Canalis e il ricordo del padre

padre Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Elisabetta Canalis, showgirl di origini sarde divenatta famosa come ‘velina’ di Striscia la notizia, oggi vive negli Stati Uniti. Dopo il chiacchierato flirt con il celebre attore americano George Clooney, la Canalis è sposata con un chirurgo italo-americano, con il quale vive a Los Angeles. Nonostante la vita felice, la Canalis ha ricordato il padre, scomparso qualche anno fa. Il racconto della showgirl è davvero strappalacrime.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Canalis, sorprendente rivelazione: i dettagli su come ha conosciuto il marito

Elisabetta Canalis ha raccontato il difficile rapporto con il padre. A Fanpage, la showgirl ha rivelato di sentirsi in colpa perchè il rapporto con il padre poteva essere migliorato anche da lei. Il padre di Elisabetta, Giulio Cesare Canalis, è scomparso in seguito ad un malore improvviso all’età di 78 anni.

Il difficile rapporto con il padre

Com riportato da Fanpage, quello tra Elisabetta Canalis e suo padre era un legame molto stretto ma al tempo stesso particolare. “Era un uomo d’altri tempi”, ha dichiarato la showgirl. Nonostante le divergenze legate al carattere, però, Elisabetta Canalis ha dichiarato di aver voluto un gran bene al genitore. “So che mi ha voluto molto bene- riporta Fanpage -ma non abbiamo saputo dircelo”.

La showgirl si è lasciata andare al ricordo del padre anche a Verissimo. Nel programma di Silvia Toffanin, la Canalis ha ricordato dell’assenza del padre da bambina che “faceva un lavoro difficile”, come ha dichiarato lei stessa. La Canalis ha raccontato di essere cresciuta con la mamma Bruna, alla quale è molto legata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eravate a conoscenza del racconto commovente di Elisabetta Canali sulla scomparsa del padre?

Impostazioni privacy