Flavio Montrucchio torna in tv: cominciate le riprese, sapete dove lo vedremo?

Flavio Montrucchio torna in tv: cominciate le riprese del suo nuovo progamma, sapete dove lo vedremo? Ecco tutti i dettagli.

Flavio Montrucchio torna tv
Flavio Montrucchio torna in tv: sapete dove lo vedremo a breve? Le riprese sono già partite, ecco tutti i dettagli

Tutti ricordano certamente che la carriera artistica di Flavio Montrucchio ha spiccato il volo grazie alla sua partecipazione e vittoria alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001. Dopo quell’esperienza, infatti, l’attuale marito di Alessia Mancini ha cominciato a lavorare come attore e si è distinto in diverse fiction come ‘Centovetrine’, ‘Capri 2’, ‘Provaci ancora prof 4’, ‘Baciati dall’amore’, ma anche in alcuni film, come ‘Il soffio dell’anima’ ‘Una donna per amico’, e altri ancora. Negli ultimi anni, poi, il fascino e il talento di Montrucchio sono arrivati in tv. Flavio, infatti, si è cimentato anche nel ruolo di conduttore ed è stato al timone di alcuni programmi su Real Time: ‘4 mamme’, ‘Bake Off Italia’, ‘Junior Bake Off Italia’ e ‘Primo appuntamento’. Quest’ultimo è in onda proprio in queste settimane, ma a breve Montrucchio tornerà in tv con un nuovo show, del quale, secondo TvBlog, avrebbe già cominciato le riprese. Siete curiosi di saperne di più? Ecco di cosa si tratta.

Flavio Montrucchio torna in tv con un nuovo show: ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Flavio Montrucchio è un amato e apprezzato attore e conduttore italiano, marito della showgirl Alessia Mancini. Dopo il successo dei suoi ultimi programmi, Flavio è pronto ora a tornare in tv con un nuovo show, almeno stando a quanto si apprende dal portale TvBlog. Sapete che programma condurrà? Ebbene, la risposta potrebbe risultarvi inaspettata, perché Flavio sarà al timone di ‘Primo appuntamento in crociera’, versione italiana di ‘First Dates Abroad’, ovvero un dating show in cui i protagonisti si incontreranno per la prima volta a bordo di una nave da crociera e avranno 7 giorni di tempo per frequentarsi e conoscersi meglio, prima di decidere se proseguire o meno il loro percorso anche dopo il programma. Stando alle anticipazioni del portale TvBlog, Flavio Montrucchio avrebbe già cominciato le riprese e la nave sarebbe già partita da Civitavecchia. Il programma dovrebbe andare in onda tra maggio e giugno 2021 e dovrebbe articolarsi su circa 6 puntate. Siete curiosi di vedere cosa succederà?

Impostazioni privacy