Principe Harry, nuovo lavoro: “Voglio contribuire a lasciare un segno”, incredibile novità

Il principe Harry, duca di Sussex ha un nuovo lavoro: la sua vita sta cambiando sempre più velocemente e questa incredibile novità lo conferma.

principe Harry nuovo lavoro
Il principe Harry ha un nuovo lavoro negli Stati Uniti d’America (Instagram)

Dopo le innumerevoli polemiche dei giorni passati a seguito dell’intervista rilasciata dalla duchessa Meghan Markle, finalmente una buona notizia. Il principe Harry, figlio dell’erede al trono Carlo e della compianta Lady Diana, ha trovato un nuovo lavoro.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dall’opinione pubblica americana e segna un netto punto di rottura col passato del Principe. Da quando non è più membro attivo della famiglia reale inglese, Harry e Meghan hanno finalmente ottenuto la loro indipendenza.

LEGGI ANCHE > > > Principe Harry, il ricordo di Lady Diana: “Non volevo crederci”

Quale sarà il nuovo lavoro del Principe Harry

Harry Meghan intervista
Quale sarà il nuovo lavoro che svolgerà il Principe Harry (Instagram)

Il principe Harry, ritiratosi dal ruolo di membro attivo della famiglia reale, ha un nuovo lavoro: sarà il dirigente in una startup della Silicon Valley. Il Duca di Sussex diventerà, infatti, Chief Impact Officer di BetterUp Inc., una società di coaching e benessere in rapida crescita.

“Intendo contribuire a lasciare un segno nella vita delle persone”, ha dichiarato il principe. “Il coaching proattivo offre infinite possibilità di sviluppo personale, maggiore consapevolezza e una vita migliore a tutto tondo”. Harry, dunque, vuole mettersi al servizio degli altri, aiutandoli a stare bene con sé stessi e a lavorare in modo migliore.

LEGGI ANCHE > > > Harry e Meghan Markle, il retroscena inedito sul loro matrimonio: “Nessuno lo sa”

Recentemente il Principe Harry aveva discusso del suo ritiro dalla vita di corte con James Corden al The Late Late Show. “Non mi sono mai allontanato; si è trattato di fare piuttosto un passo indietro”, aveva spiegato il Duca, asserendo aver preso una tale decisione per allontanarsi dalla stampa inglese.

“Sappiamo tutti come può essere la stampa britannica e questo stava distruggendo la mia salute mentale. Tutto questo era tossico”. Dichiarazioni molto forti che mettono in luce il grande livello di stress raggiunto dal Principe. “Quindi ho fatto quello che avrebbe fatto qualsiasi marito, quello che avrebbe fatto qualsiasi padre” conclude Harry. Una situazione di certo non facile che è destinata ad avere ancora polemiche.

e.f.

Impostazioni privacy