Fedez e Mara Maionchi insieme | La sorpresa

Fedez e Mara Maionchi insieme e chi se lo sarebbe aspettato. I due sono pronti per un qualcosa che nessuno poteva prevedere.

Fedez e Mara Maionchi
Fedez e Mara Maionchi

Dal prossimo 1 aprile i due saranno protagonisti di LOL Last One Laughing Chi ride è fuori. Saranno sei puntate di un format prodotto da Endemol Shine Italy e trasmesso in esclusiva da Amazon prime Video in ben 240 paesi nel mondo. Ci saranno dieci concorrenti in gara e un premio finale da 100mila euro da devolvere in beneficienza. In gara: Elio, Lillo, Angelo Pintus, Ciro e Frui dei The Jackal, Luca Ravenna, Katia Follesa, Frank Matano e Michela Giraud. Chi sarà a ridere per ultimo?

LEGGI ANCHE >>> Fedez papà bis

Fedez e Mara Maionchi insieme

Fedez e Mara Maionchi
Fedez e Mara Maionchi

Alla conduzione di Lol ci saranno Fedez e Mara Maionchi di nuovo insieme dopo le esperienze comuni a X Factor. La nota discografica ha parlato a Leggo specificando: “Questo è un programma davvero divertente con tanta libertà. Non ci sarà nessun canovaccio ma solamente dei comici folli. Poi c’è Fedez che devo dire è molto più bravo di me in questo ruolo. Lui conduce e io sarò la sua vallettona”.

Mara come al solito dimostra grande umiltà, intelligenza e forza nella gestione delle emozioni. Questo le permette di essere sempre pronta durante i suoi programmi di essere pungente ma allo stesso tempo pronta sempre a concedere un sorriso. C’è anche da dire che nel percorso all’interno del programma Mara è cambiata parecchio riuscendo ad arrivare al cuore delle persone, dopo un inizio in cui sembrava un po’ troppo fredda.

LEGGI ANCHE >>> Il modo per combattere l’ansia di Fedez

Un momento difficile

Mara Maionchi racconta quello che è un momento difficile in cui non è facile far ridere le persone: “Ho preso il Covid in modo non lieve, mi sono vaccinata. È un periodo in cui ci si sente prigionieri. Ho fatto il buco sul divano a forza di guardare la televisione. Si è impauriti, si evade per un attimo con il pensiero ma poi si torna sempre alla realtà che è complessa. È bello quando capita di riuscire a sorridere e anche di far sorridere”.

Impostazioni privacy