Gigi Marzullo, l’aneddoto della vita privata: “Ho paura di non svegliarmi più”

Gigi Marzullo ha raccontato a Verissimo un aneddoto incredibile della sua vita privata. “Ho paura di non svegliarmi più”, ha raccontato il giornalista

aneddoto Gigi Marzullo
Gigi Marzullo (Getty Images)

L’amatissimo giornalista e conduttore televisivo Gigi Marzullo ha raccontato a Verissimo alcuni aneddoti della sua vita privata e del suo matrimonio, avvenuto nel 2018 all’età di 65 anni. Marzullo ha raccontato il perchè della sua scelta e ha rivelato alcuni particolari della sua vita privata. “Ho paura di non svegliarmi più”, ha rivelato il giornalista Gigi Marzullo ai microfoni di Silvia Toffanin. Ecco il racconto incredibile!

LEGGI ANCHE>>>Demi Moore, retroscena choc: “Non sono più tornata indietro, la mia infanzia era finita”, il drammatico racconto

L’incredibile aneddoto di Gigi Marzullo

Marzullo Gigi aneddoto
Il giornalista Gigi Marzullo (Gtty Images)

Il giornalista Gigi Marzullo ha rivelato ai microfoni di Verissimo alcuni particolari della sua vita privata con la moglie. Il giornalista ha sposato la sua attuale compagna all’età di 65 anni e, in merito a questo avvenimento, Marzullo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Silvia Toffanin. Per questo ha dichiarato “Ho paura di non svegliarmi più”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE>>> Emanuele Filiberto, “Mi ha salvato il rispetto per la mia famiglia”: il racconto da brividi sul passato

Gigi Marzullo ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita privata e, in particolare, del dormire con la moglie. Per questo ha dichiarato di aver paura di non svegliarsi più, avendo paura di dormire senza la moglie accanto. “Da quando dormo in compagnia – ha continuato il giornalista -ho meno paura”. Il conduttore e giornalista ha dichiarato di non aver fatto una vera e propria proposta alla moglie. “É stata una presa d’atto”, ha raccontato Marzullo, dopo 20 anni di conoscenza con la moglie Antonella.

Carriera e vita privata

Gigi Marzullo, all’anagrafe Luigi Marzullo, nasce ad Avellino nel 1953. Dopo la laurea all’Università degli Studi di Napoli, lavora come giornalista professionista a Il Mattino. Negli anni ’80 diventa uno dei maggiori conduttori televisivi fino al 2020, anno in cui ha deciso di andare in pensione. Negli anni ’90 è stato conduttore di programmi come Cinematografo, Sottovoce e L’appuntamento- libri in Tv.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Nel 2018, all’età di 65 anni, Gigi Marzullo sposa la compagna Antonella. “Ci ho pensato 20 anni”, ha dichiarato il conduttore tv ai microfoni di Verissimo. Gigi è fratello di Enzo Maria Marzullo, anche lui giornalista, trovato morto all’età di 42 anni nella sua casa di Roma.

Eravate a conoscenza degli incredibili aneddoti di vita privata del celebre giornalista e conduttore tv Gigi Marzullo?

Impostazioni privacy