‘Isola dei Famosi’, Gilles Rocca e il gesto romantico per la fidanzata Miriam

Retroscena inedito sul naufrago dell”Isola dei Famosi’ Gilles Rocca: la fidanzata Miriam ha svelato dettagli sulla loro storia d’amore. Scopriamo quali sono.

gilles rocca fidanzata
Gilles Rocca e la fidanzata Miriam (Instagram)

Gilles Rocca è uno dei protagonisti di questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi 2021 ed è considerato da molti anche un possibile vincitore del gioco. Questa sera su Canale 5 ci aspetta una nuova puntata ricca di colpi di scena e novità: tra i protagonisti anche l’attore Gilles Rocca.

Reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, adesso ha deciso di tuffarsi nelle acque dell’Honduras per questa nuova esperienza in tv. Si è fatto notare già dalla prima puntata e sono in molti quelli che credono che non solo possa arrivare in finale, ma addirittura vincere.

L’affascinante attore è fidanzato da ben 12 anni con l’attrice Miriam Galanti. I due si sono conosciuti durante un corso di recitazione che entrambi frequentavano e per loro è stato immediatamente un colpo di fulimine. Recentemente l’attrice ha parlato di alcuni retroscena della loro bellissima storia d’amore, tra i quali il gesto romantico con il quale il fidanzato le ha proposto di vivere insieme. Scopriamo cosa ha svelato la bella Miriam Galanti.

LEGGI ANCHE >>> chi è il nuovo naufrago dell’Isola

Gilles Rocca e la proposta alla fidanzata Miriam

gilles rocca fidanzata
Gilles Rocca e Miriam Galanti (Instagram)

I due stanno insieme dal lontano 2009 e da allora non si sono mai lasciati. L’attrice Miriam Galanti è sempre stato molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata, ma in questi ultimi tempi ha svelato qualche dolce dettaglio sulla storia d’amore con Gilles Rocca.

Durante un’intervista per il settimanale Grand Hotel, la bella attrice, che abbiamo visto in tv nella serie di Rai 1 ‘Che Dio ci aiuti’, ha raccontato di quando Gilles Rocca le ha proposto di vivere insieme.

LEGGI ANCHE >>> dietro le quinte dell’Isola dei Famosi

La Galanti ha detto: “Una sera ho dormito a casa sua. Quando mi sono svegliata lui era già uscito, ma ho trovato un messaggio scritto con il dentifricio sullo specchio del bagno: “Vieni a vivere con me?”. Gli ho scritto “sì”, sempre con il dentifricio. In quella casa abbiamo poi vissuto insieme per un anno e quel messaggio non l’abbiamo mai cancellato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

 E voi tiferete per lui questa sera all’Isola?

L.M.

 

Impostazioni privacy