Home Spettacolo Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie: liti o abbracci?

Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie: liti o abbracci?

245
0

Durante la puntata di Cambio Moglie di stasera si confronteranno le famiglie Di Ianni e Mangiavillano. Appuntamento in prima tv su Nove dalle 21.35.

Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie
Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie

Torna in prima tv su Nove dalle 21.30 il programma Cambio Moglie. Il programma è alla sesta edizione. Dopo essere stato lanciato nel 2004 da Fox Life su Sky l’abbiamo visto su La7 nelle seguenti 3. C’è stata poi una lunga pausa di 12 anni fino al ritorno su Nove dal 2020. Il risultato è stato molto importante, con obiettivi maggiori rispetto a quelli raggiunti nel suo passato. Quello che sembrava un format spento è stato rilanciato.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Akash Kumar?

Ma come funziona il programma? Le mogli per una settimana si scambiano le vite, con relative case, mariti, figli e lavori senza però sapere nulla e senza una programmazione. Sicuramente l’obiettivo è quello di far confrontare due mondi diversi e di creare scompiglio con dei risultati che si sono sempre e comunque rilevati interessanti nelle ultime stagioni.

Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie: cosa accadrà? Anticipazioni

Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie
Di Ianni e Mangiavillano, Cambio moglie

I protagonisti di Cambio Moglie stasera saranno le famiglie Di Ianni e Mangiavillano. I primi considerano la loro casa come un posto sacro, dove passano molto tempo e che curano nei minimi particolari. All’interno del nucleo familiare c’è Cristina che è una ragazza intelligente e sempre in grado di gestire tutto quello che accade. Non sappiamo invece il nome di suo marito.

LEGGI ANCHE >>> La verità di Tommaso Zorzi sull’Isola

Dall’altra parte invece troviamo i Mangiavillano che sono veramente inseparabili. Da una parte abbiamo il lato familiare con due persone che si amano davvero. Dall’altra invece troviamo il mondo del lavoro dove collaborano e dove hanno raccolto tante soddisfazioni. Una situazione dunque diversa che viaggia sui binari della compatibilità legata anche al mondo del lavoro.

Cosa accadrà?

Cosa accadrà stasera? Quello che sappiamo è che potrebbero esserci delle evoluzioni molto particolari. Inserire Cristina nei Mangiavillano, che lavorano anche insieme, non sarà molto facile. Questa sarà sostituita da una donna che potrebbe cozzare di fronte a un marito che si troverà di fronte a una casa che potrebbe subire delle situazioni complesse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here