‘Isola dei Famosi’: svelata la vera identità di Akash Kumar

‘Isola dei Famosi’: dopo tanti giorni e tanti misteri è stata finalmente svelata la vera identità di Akash Kumar.

akash kumar identità
La vera identità di Akash Kumar (Mediaset Play)

L’ormai ex naufrago dell‘Isola dei Famosi 2021 Akash Kumar ha fatto molto parlare di sè negli ultimi giorni: a quanto pare ha usato più volte in passato diversi nomi falsi e in molti si sono chiesti quale sia la sua vera identità.

L’Isola dei Famosi, condotta quest’anno da una sempre splendida Ilary Blasi, torna questa sera su Canale 5 in prima serata, con il secondo appuntamento della settimana. Nel corso degli ultimi giorni il modello indiano Akash Kumar è stato naufrago sull’Isola insieme agli altri compagni ma nell’ultima puntata è stato eliminato.

Lasciata la Palapa, Ilary gli ha offerto di continuare il gioco separatamente dagli altri ma Akash ha deciso di lasciare definitivamente il gioco. Nonostante questo, negli ultimi giorni si è molto parlato di lui: alcuni hanno messo in discussione il colore dei suoi occhi, pensando ad un ritocco. Scopriamo allora qual è la vera identità dell’ex naufrago dell’Isola.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi svela la data dell’ultima puntata

La vera identità di Akash Kumar

akash kumar vera identità
curiosità su akash kumar (Instagram)

Occhi colore del ghiaccio e fisico statuario, il modello indiano sembra che in passato abbia usato in diverse occasioni nomi falsi. Quando ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle si faceva chiamare infatti Pablo Andrea Romero, mentre in altre occasioni soltanto Andrea P. Anche sui suoi occhi color ghiaccio così particolari e chiari c’è chi ha avuto qualche dubbio: si parlava addirittura di trapianto dell’iride.

LEGGI ANCHE >>> il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi

Secondo quanto riporta Fanpage, il modello ha dichiarato che l’uso di questi nomi d’arte era stata un’idea del suo agente, il quale credeva che avrebbero funzionato meglio nel caotico mondo dello spettacolo.

Ma ad elimare tutti i dubbi ci pensa il blogger Amedeo Venza, che qualche ora fa sulle sue stories di Instagram ha mostrato una foto del passaporto del modello. Da quanto si vede nell’immagine il suo vero nome è proprio quello utilizzato per partecipare all’Isola, ovvero Akash Kumar. Nella foto inoltre si vede chiaramente la sezione dedicata ai caratteri fisici: sotto la dicitura “colore degli occhi” si legge proprio azzurri. Ecco la foto:

akash kumar identità
Il passaporto di Akash Kumar (Instagram)

Il mistero, per il momento, sembra essere risolto.

L.M.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy