Ilary Blasi, il drammatico racconto: “É successo anche a noi”. Parole commoventi

Nel drammatico racconto, la famosa conduttrice tv Ilary Blasi ha dicharato: “É successo anche a noi”. Le parole sono commoventi

lutto Ilary Blasi racconto
Ilary Blasi (Instagram)

La celebre conduttrice ha raccontato ai microfoni di Verissimo della recente scomparsa di un membro molto importante della sua famiglia, venuto a mancare a causa del Covid-19. La showgirl romana ha ricordato con affetto e parole commoventi l’avvenimento, affronatto con coraggio da lei e dal marito, il calciatore Francesco Totti. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi dietro le quinte dell’Isola dei Famosi: spunta il retroscena prima della puntata

Il lutto di Ilary Blasi: parole commoventi

Blasi Ilary racconto lutto
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Ilary Blasi, celebre conduttrice tv, ha raccontato con parole commoventi la scomparsa di un familiare a lei molto vicino. “É successo anche a noi”, ha raccontato la conduttrice all’amica ed ex collega si Passaparola, Silvia Toffanin, riferendosi alla pandemia da Coronavirus che ha strappato alla famiglia Totti un parente molto vicino. Il racconto della showgirl romana è davvero toccante.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi, l’incredibile racconto dell’infanzia: “Era il mio sogno”. Chi l’avrebbe mai detto!

Ilary Blasi ha raccontato la scomparsa del suocero Enzo, padre di Francesco Totti. “Ho visto qaunto ha sofferto”, ha detto riferendosi al marito, che ha perso il genitore proprio a causa del Coronavirus. La conduttrice ha ricordato come la pandemia abbia colpito anche una famiglia unita come la sua, lasciando molto dolore per la perdita. La Blasi si è commossa ricordando il suocero prematuramente scomparso. Ma non solo!

Il successo a “L’isola dei famosi”

Ilary Blasi ha raccontato ai microfoni di Silvia Toffanin della nuova avventura con L’isola dei famosi, il famosissimo reality di Canale 5. La conduttrice romana è al timone dell’edizione 2021, in onda ogni lunedì e giovedì sera sulla rete Mediaset, affiancata da alcuni opinionisti d’eccezione, tra cui Elettra Lamborghini, da poco tornata in studio dopo il periodo di positività al Coronavirus, la cantante Iva Zanicchi e l’influencer Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

La Blasi è per la prima volta alla conduzione del famoso reality di Canale 5, precedentemente nelle mani di Alessia Marcuzzi. Le novità di quest’anno sono sensazionali, tra naufraghi imprevedibili e un nuovo inviato speciale dall’Honduras: il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Ma non è tutto! Nuovi volti noti della televisione italiana si apprestano a sbarcare sull’isola tropicale. Ne vedremo delle belle!

Eravate a conoscenza delle parole commoventi di Ilary Blasi nel racconto della perdita del suocero?

Impostazioni privacy