Lucilla Agosti “al mare”: la foto del passato incuriosisce i fan

Spunta una foto del passato di Lucilla Agosti “al mare”. Lo scatto incuriosisce i fan della presentatrice tv, sapete perché?

Agosti Lucilla foto
Lucilla Agosti (Getty Images)

La celebre presentatrice tv e attrice è un volto noto della televisione italiana per aver recitato nella sit-com di successo Camera Cafè. Ma non solo! Lucilla è anche una conduttrice radiofonica di Radio Monte Carlo e di R101. Oggi pomeriggio la Agosti sarà ospite nel salotto di Verissimo per ripercorrere la sua carriera, dagli esordi fino al successo, che l’ha portata anche a scrivere un libro dal titolo evocativo Se esplodi fallo piano. Nel frattempo, sul web è spuntata una foto della Agosti che la ritrae quando era molto giovane. Lo scatto del passato ha suscitato la curiosità dei suoi innumerevoli followers. “Al mare”, scrive Lucilla Agosti a corredo della foto del passato. Ecco il motivo che ha scatenato le reazioni dei fan.

LEGGI ANCHE>>> La bambina nella foto con il suo papà è oggi una famosissima conduttrice: l’avete riconosciuta?

Lucilla Agosti e la foto del passato

foto Lucilla Agosti
Lucilla Agosti (Getty Images)

Lucilla Agosti, nata a Poggibonsi, in provincia di Siena, l’8 settembre 1978, esordisce sul grande schermo con La strana coppia, allestimento della famosa commedia del drammaturgo americano Neil Simon. Figlia di un radiologo e di un’insegnante, Lucilla inizia fin da giovane a lavorare come attrice, sua grande passione. Ma non solo! Solo qualche settimana fa, una foto del passato di Lucilla Agosti ha scatenato le reazioni dei fan. Ecco il motivo di tanto scalpore!

LEGGI ANCHE>>> Akash Kumar, spunta la foto del passato: avete visto che differenza?

La bella Lucilla ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae da adolescente. “Avere 15 anni”, si legge nella didascalia a corredo dell’immagine. La Agosti aggiunge “al mare”, per sottolineare il piacevole ricordo. I followers hanno dato in via ad una catena di commenti in cui si elencavano le somiglianze dell’attrice da ragazzina. La conduttrice e attrice ha titolato la foto con la parola “ritrovamenti”, a dare maggiormente un che di nostalgico al ricordo del passato.

La giovane Lucilla, infatti, mostra un viso molto particolare, che i suoi fan hanno associato a svariati nomi famosi del cinema internazionale. La somiglianza della giovane Lucilla nella foto con l’attrice americana Natalie Portman è impressionante, come fanno notare moltissimi seguaci della Agosti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucilla Agosti (@lucillagosti)

Avete visto l’incredibile foto del passato “al mare” di Lucilla Agosti?

 

 

Impostazioni privacy