Katia Ricciarelli, quel momento incredibile e impossibile da prevedere

Il soprano Katia Ricciarelli ha una forte passione per il gioco d’azzardo: una volta vinse in nu casinò una cifra davvero altissima! Scopriamo cosa ha raccontato.

katia ricciarelli casinò
Katia Ricciarelli e la passione per il gioco d’azzardo (getty)

Oggi pomeriggio il soprano Katia Ricciarelli sarà ospite nel programma pomeridiano in onda su Rai 1 “Domenica In”. Nel suo passato c’è la musica lirica ma anche una grande passione per il gioco d’azzardo: la Ricciarelli ha raccontato di aver sbancato in un’occasione il casinò di Montecarlo! Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Katia Ricciarelli, il cui nome vero è Catiuscia Maria Stella Ricciarelli, non è soltanto un bravissimo soprano ma anche un’attrice e un volto noto del panorama televisivo italiano. L’artista è cresciuta in un contesto famigliare abbastanza difficile: la Ricciarelli è l’ultima di tre sorelle, ed è nata da una relazione che la madre intraprese con un uomo conosciuto in Germania, durante un periodo di lavoro lì.

LEGGI ANCHE >>> la passione segreta di Adriano Celentano

L’esperienza di Katia Ricciarelli al casinò di Montecarlo

katia ricciarelli casinò gioco d'azzardo
Katia Ricciarelli (getty images)

La sua passione per la musica l’ha spinta a frequentare il Conservatorio e dopo gli studi ha intrapreso una brillante carriera nel mondo dell’Opera e della musica lirica. Durante gli anni più brillanti della sua carriera si è esibita nei teatri più importanti del mondo, riscuotendo grandi successi e di tanto in tanto qualche critica. Scopriamo qualcosa in più sulla sua passione per il gioco d’azzardo e su una esperienza fortunata ad un casinò.

LEGGI ANCHE >>> la passione segreta di Federica Pellegrini

Nel corso di un’intervista rilasciata per Belve, andata in onda qualche tempo fa sul canale Nove, l’attrice italiana ha spiegato che la sua grande passione sono le slot machine e che le piace soprattutto la forte adrenalina che il gioco d’azzardo le regala. Ha spiegato con il sorriso che spesso si ritrova a prendere a calci le macchinette, sperando di portare a casa una buona vincita.

Per rimanere aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: QUI

In seguito ha raccontato della sua esperienza a Montecarlo. In quel periodo l’attrice aveva la residenza lì e giocava presso uno dei tanti casinò della zona. Una sera ha fatto una scala reale da lei definita “bellissima” e nel momento in cui le preparavano il biglietto per la vincita, ha vinto ancora una volta! La somma era davvero altissima: ha vinto ben 150mila euro!

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy