Emma Stone, “il mostro” nella sua vita: racconto da brividi

La famosa Emma Stone ha parlato del “mostro” della sua infanzia. Il racconto dell’attrice è davvero da brividi.

mostro Emma Stone
Emma Stone (Getty Images)

La celebre attrice Emma Stone, famosa per aver recitato in celebri film come Spider-man e Birdman, ha raggiunto l’apice del suo successo con la pellicola La la land. Nel film, la Stone interpreta una giovane attrice emergente, Mia, che si innamora di un musicista interpretato da Ryan Gosling. Grazie alla commedia, che ha ottenuto un incredibile successo internazionale, la Stone ha vinto un’Oscar come migliore attrice. La giovane Emma è un’attrice dalla straordinaria bravura, ma non tutti conoscono un episodio del suo passato. Si tratta del “mostro”, come lo ha definito la stessa Emma. Sapete di cosa si tratta? Il racconto è da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Ryan Gosling, l’attore vittima: un passato da dimenticare

Il “mostro” di Emma Stone: il racconto

Stone Emma mostro
Emma Stone e Ryan Gosling (Getty Images)

Emma Stone è nata in Arizona, negli Stati Uniti, nel 1988 da una famiglia multiculturale. L’attrice, infatti, ha origini svedesi, inglesi, tedesche e irlandesi. Un mix che ha dato i natali alla splendida attrice, volto indimenticabile di storici film come  Crazy, stupid, love sempre e La la land, sempre insieme al collega Ryan Gosling. Ma non tutti sanno che l’infanzia di Emma Stone è stata segnata da un avvenimento in particolare, che l’attrice ha definito “il mostro”. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Addio Una Vita, soap sospesa: fan italiani preoccupati

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Emma Stone in passato ha sofferto di attacchi di panico. Il primo è avvenuto all’età di soli 7 anni e il racconto dell’attrice è impressionante. La giovane Emma si trovava a casa di un’amica e improvvisamente “mi sono convinta che la casa stesse andando a fuoco”, ha raccontato. “Pensavo che potessimo morire tutti”, ha rivelato l’attrice a proposito di quel terribile episodio. Ma con il tempo la Stone ha trovato una cura per i suoi attacchi di ansia. Sapete quale?

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Emma Stone ha raccontato di aver affrontato gli attacchi di panico con la terapia, che l’ha molto aiutata. L’attrice ha rivelato il nome che da bambina aveva dato all’ansia: “il piccolo mostro verde che sedeva sulla mia spalla”. Oltre alla terapia, Emma Stone ha dichiarato che, ad essere salvifica per i suoi attacchi di panico, è stata la passione per la recitazione.

Eravate a conoscenza del racconto dell’attrice Emma Stone sul “mostro” dell’infanzia?

Impostazioni privacy