Ryan Gosling, l’attore vittima: un passato da dimenticare

Ryan Gosling ha vissuto un passato turbolento a causa di alcuni avvenimenti che hanno segnato la sua vita. “Mi prendeva in giro”, ecco che cosa è successo.

passato Ryan Gosling
Ryan Golsing (Getty Images)

Il celebre attore americano, diventato famoso da giovanissimo come membro del Mickey Mouse Club, ha costruito una solida carriera cinematografica recitando con attori dal successo internazionale. Nel 2016 vince il suo secondo Oscar per La la land, film campione d’incassi al botteghino. La pellicola narra l’intensa storia d’amore tra un musicista, interpretato da Gosling, e una giovane attrice, che ha il volto di Emma Stone. Non tutti sanno che il celebre attore dalla sfolgorante carriera ha un passato turbolento. Sapete che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE>>> Fabio De Luigi, nessuno ci crede: spunta dal suo passato

Il turbolento passato dell’attore Ryan Gosling

Golsing Ryan passato
Ryan Gosling e Emma Stone (Getty Images)

Ryan Gosling è nato in Canada nel 1980 da una famiglia di umili origini: il padre è operaio e la madre segretaria. Come riportato da Dagospia, Gosling ha raccontato alcuni episodi della sua infanzia che hanno cambiato la sua vita. “Mi prendevano in giro”, riporta Dagospia. Ecco che cosa è successo al famoso attore di La la land.

LEGGI ANCHE>>> Al Bano, la drastica decisione del passato: “Non ne posso più”

L’attore canadese ha raccontato di aver subito episodi di bullismo da bambino, legati al fatto che praticasse danza. “A scuola avevo un’insegnante– riporta Dagospia che trovava questa cosa divertente”. L’attore ha raccontato le parole della madre, che lo invitava a non sottostare ad eventuali mancanze di rispetto. Le prese in giro spinsero il giovane Ryan Gosling ad una decisione drastica!

Ryan decise di abbandonare la scuola e di studiare a casa. “Ogni cosa può essere fatta in tanti modi diversi”, riporta Dagospia. Con queste parole Gosling ha raccontato della sua scolarizzazione domiciliare, in cui era libero i guardare la televisione e studiare con orari molto più flessibili rispetto ai suoi compagni a scuola.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Carriera e vita privata della star di La la land

Ryan Gosling è entrato nel mondo della televisione da bambino grazie al Mickey Mouse Club e da lì la sua carriera è stata tutta in salita! Negli anni 90 recita nelle in celebri pellicole come Il mio amico Frankeinstein e The believer. Ma il grande successo per Ryan Gosling arriva nel 2004 con Le pagine della nostra vita, adattamento cinematografico del best seller di Nicholas Sparks. Nel 2016 riceve il suo secondo premio Oscar come migliore attore protagonista per La la land.

La vita privata di Ryan Gosling vede nomi del cinema statunitense di tutto rispetto! Da Sandra Bullock a Eva Mendes, che lo ha reso padre due volte: nel 2014 di Esmeralda Amada e nel 2016 di Amada Lee.

Eravate a conoscenza del passato turbolento del celebre attore Ryan Gosling?

Impostazioni privacy