Un Posto al Sole, vendetta tremenda e attimi di paura

Un Posto al Sole parla di una vendetta tremenda con tanti attimi di paura in un appuntamento che lascia tutto il pubblico col fiato sospeso. Ma cosa è accaduto?

Un Posto al Sole, Clara
Un Posto al Sole, Clara

Come tutti sappiamo a Un Posto al Sole è successo quello che non ci saremo mai aspettati e cioè Clara e Alberto si sono lasciati. La situazione è molto più complicata di quello che ci aspettavamo con diversi protagonisti pronti a scendere in campo. Il pubblico intanto spera e si illude che le cose tra di loro si possano riappacificare visto che c’è di mezzo anche il piccolo Federico, loro figlio. Ci sarà però nelle prossime puntate anche un momento di grande preoccupazione, andiamo a vedere cosa è accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Un grande dolore

Un Posto al sole, attimi di paura

Un Posto al Sole, Clara
Un Posto al Sole, Clara

Vivremo attimi di paura a Un Posto al Sole, questo perché Alberto, dopo essere stato lasciato da Clara, sembra meditare una vendetta, una scelta che potrebbe di fatto creare non pochi problemi alla donna. Sicuramente le nuove puntate subiranno un momento di grande tensione alla fine di una relazione molto importante. C’è la possibilità dunque di vedere come i protagonisti si troveranno di fronte a situazioni non facilissime da comprendere.

LEGGI ANCHE >>> Addio alla soap?

Quale sarà il modo di Alberto di vendicarsi per la fine della storia con Clara? La sensazione è che possa decidere di far ricadere la frustrazione su suo figlio, magari provando a non fargli vedere più la madre e a prendere lui l’affidamento. Sicuramente è uno scenario ipotetico e non una possibilità dettata da anticipazioni. Certo è che il pubblico sui social network si sta facendo davvero moltissime domande in merito a quanto accaduto.

E poi…

E poi cosa accadrà? Vedremo infatti Barbara determinata a puntare Alberto stesso. Questo potrebbe portare dunque a una nuova storia in grado di creare polemica. Il pubblico non sarebbe molto felice in merito. Sarà interessante dunque capire cosa gli sceneggiatori hanno deciso in merito.

Impostazioni privacy