Tommaso Zorzi, lo sfogo sui social: “Mi fa pena” | Le dure parole

L’influencer Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad uno sfogo sui social. “Mi fa pena”, le dure parole. Che cosa è successo?

sfogo Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2021, Tommaso Zorzi, attualmente è uno degli opinionisti de L’isola dei famosi. Nel reality, Zorzi affianca Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini con i suoi commenti sempre divertenti e pungenti. L’influencer, però, di recente si è lasciato andare ad uno sfogo sui social, in vista di alcuni fatti di attualità risalenti ai giorni scorsi. Tommaso ha attaccato in particolare un personaggio molto noto sul web, preso di mira per alcune sue dichiarazioni. Le parole di Zorzi sono state molto dure. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, imitazione incredibile: avete riconosciuto il personaggio?

Lo sfogo social di Tommaso Zorzi

sfogo Zorzi Tommaso
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tommaso Zorzi, influencer amatissimo e seguitissimo sui social, è solito condividere sul web la sua quotidianità. E non solo! Tommaso ama utilizzare i social anche per veicolare messaggi più importanti. Per questo motivo, l’influencer è lasciato andare ad un duro sfogo proprio in risposta ad alcuni recenti avvenimenti. “Mi fa pena”, ha dichiarato Zorzi in una storia su Instagram. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> ‘Isola dei Famosi’: Tommaso Zorzi svela la data dell’ultima puntata

La polemica riguarda alcune dichiarazioni di un personaggio, noto sui social come ‘Er faina’. Tutto è iniziato con un video di Aurora Ramazzotti che, durante un momento di attività sportiva all’aperto, ha colto l’occasione per denunciare il fenomeno del cat calling, purtroppo ancora in vita in Italia. Er faina ha risposto al video della giovane asserendo come, quelle che la Ramazzotti definiva molestie, siano in realtà degli innocenti complimenti. Le risposte indignate alle affermazioni Er faina non sono tardate ad arrivare.

Tra i vari personaggi noti che hanno contestato le parole dell’influencer romano c’è Tommaso Zorzi, che si è lasciato andare ad un durissimo sfogo sui social. “Mi fa pena”, ha dichiarato l’influencer milanese, aggiungendo come non sia possibile nel 2021 continuare a considerare la donna “solo come un paio di gambe”.

Le reazioni indignate alle parole di Er faina hanno inondato il web nelle ultime ore, dimostrando come purtroppo ci sia ancora molto da combattere per raggiungere una parità di diritti in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Eravate a conoscenza del duro sfogo di Tommaso Zorzi sui social contro Er faina?

Impostazioni privacy