Isola dei Famosi, arrivano due nuovi naufraghi: ecco chi sono

Isola dei Famosi, incredibili novità per la puntata di questa sera: arrivano due nuovi naufraghi, scopriamo chi sono.

isola dei famosi naufraghi
Chi sono i due nuovi naufraghi (Instagram)

Questa sera in prima serata su Canale 5 torna la bellissima Ilary Blasi, con una nuova puntata dell’Isola dei Famosi: il numero dei naufraghi a quanto pare aumenterà, poichè sono previsti due nuovi ingressi. Nei giorni scorsi si era fatto il nome della campionessa Carolina Kostner, ma la pattinatrice ha smentito le voci che circolavano sul web.

Nei giorni scorsi è sbarcato sull’Isola anche Andrea Cerioli, che a quanto pare però non se la sta passando tanto bene. Sembra che stia attraversando un periodo di crisi in Honduras e che si senta spaesato e confuso. Ha ammesso infatti: “Me lo aspettavo diverso, mi viene da piangere“. Vediamo adesso chi sono i nuovi due naufraghi che proprio questa sera dovrebbero fare il loro ingresso al reality show.

LEGGI ANCHE >>> tutto su Andrea Cerioli

Isola dei Famosi: chi sono i nuovi naufraghi

isola dei famosi nuovi naufraghi
Ilary Blasi (Instagram)

Secondo quanto riporta TvBlog questa sera dovrebbero approdare sull’Isola dei Famosi ben due donne. Stiamo parlando di Isolde Kostner, ex sciatrice e campionessa mondiale e la giovane modella Beatrice Marchetti. Non ci sono al momento conferme da parte della redazione del programma, ma la Marchetti ha condiviso uno scatto di Città del Messico nelle sue storie di Instagram, tappa quella obbligatoria per i naufraghi diretti in Honduras.

LEGGI ANCHE >>> svelata la data dell’ultima puntata

Isolde Kostner, classe 1975, è stata una campionessa di sci a livello mondiale, ed è la cugina di Carolina Kostner. Nella sua carriera ha vinto moltissimi premi e per ben 15 volte ha vinto il titolo mondiale. Non sarebbe per lei la prima esperienza televisiva, poichè partecipò tempo fa Notti sul ghiaccio, il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

L’altra concorrente è invece Beatrice Marchetti. La Marchetti è una giovane modella 25enne originaria di Brescia. Nella sua carriera ha sfilato per nomi della moda molto importanti ed ha partecipato anche a diversi spot televisivi. Inoltre ha partecipato a Loro, film diretto da Paolo Sorrentino. Questo per lei sarebbe il primo reality in tv. Dice di essere una ragazza “easy cool” e quindi “acqua e sapone”.

L.M.

Impostazioni privacy