Pilar Fogliati, il curioso aneddoto sul set: cosa è successo?

La giovanissima e talentuossisima Pilar Fogliati, attrice presente nel cast di Un passo dal cielo, ha raccontato in un’intervista un aneddoto molto interessante capitatole sul set.

Pilar Fogliati aneddoto
Pilar Fogliati racconta un curioso aneddoto capitatole sul set (Instagram)

Pilar Fogliati è sicuramente fra le attrici più talentuose della propria generazione. Nonostante sia giovanissima, non ha nemmeno compiuto 30 anni, Pilar si è dimostrata già molto sicura di sé e può vantare un curriculum di tutto rispetto.

Questa sera, giovedì 1 aprile 2021, la potremo vedere nella fiction Un passo dal cielo, in onda su Rai 1. Nel cast interpreta il ruolo di Emma Giorgi, un’amante della natura che intraprende una relazione con Francesco Neri, protagonista della fiction. Durante la carriera la Fogliati ha avuto modo di interfacciassi con vari attori e, con uno in particolare, ha vissuto un momento molto curioso sul set.

LEGGI ANCHE > > > Claudio Gioè, con chi era fidanzato? Non lo immaginereste mai

L’aneddoto di Pilar Fogliati, curioso retroscena

Pilar Fogliati fiction
Pilar Fogliati ha raccontato un aneddoto curioso (Instagram)

Pilar Fogliati, come detto, ha già recitato in tantissime produzioni televisive di grande successo. Tra le più famose ricordiamo: Che Dio ci aiuti, Il bosco e Non dirlo al mio Capo. L’attrice ha avuto modo anche di sperimentare il campo della conduzione televisiva, con Extra Factor, in compagnia del noto cantante Achille Lauro.

L’attrice ha partecipato anche a svariati programmi radiofonici, di cui uno le è rimasto nel cuore: parliamo di Non è un paese per giovani, di Giovanni Veronesi. Nel programma Pilar aveva ruolo da imitatrice/comica. “Era un lavoro completamente nuovo e mi ha dato la possibilità di scoprire altri media“, ha dichiarato l’attrice.

LEGGI ANCHE > > > Katia Ricciarelli, il ricordo della mamma: “Trauma pazzesco”

Tra i tanti momenti trascorsi sui set delle produzioni televisive a cui ha partecipato, la Fogliati ha raccontato di averne vissuto uno in particolare davvero assurdo. L’episodio è capitato proprio durante le riprese di Un passo dal cielo, in compagnia di Daniele Liotti. “Fare il bagno sul Lago di Braies con Daniele Liotti, con -4 gradi di temperatura e l’acqua gelata. È stata una bella follia“. Questo il racconto dell’attrice, disposta a tutto pur di fare bene il suo mestiere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pilar Fogliati (@pilarfogliati)

e.f.

Impostazioni privacy