Elettra Lamborghini, sapete quanto costano gli abiti che indossa a “L’isola dei famosi”?

Vi siete mai chiesti quanto costano gli splendidi abiti che indossa Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi? Eccone alcuni!

abiti Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Getty Images)

La cantante e influencer Elettra Lamborghini è ormai un’ospite fissa de L’isola dei famosi. Nel celebre reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, Elettra affianca gli altri due opinionisti: la cantante Iva Zanicchi e l’influencer Tommaso Zorzi. In ogni puntata la Lamborghini sfoggia degli abiti stupendi che ben si addicono al suo stile eccentrico e mai banale. La cantante è una vera icona di stile, testimonial di vari brand di moda italiani. I look che sfoggia nelle puntate del reality creano delle vere e proprie tendenze! Ma vi siete mai chiesti quanto costano i vestiti che indossa Elettra Lamborghini? Appartengono quasi tutti a marchi di alta moda, eccone alcuni!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, avete visto com’era da piccola? La foto ha sconvolto i fan

Gli abiti da urlo di Elettra Lamborghini

abiti Lamborghini Elettra
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini non ama passare inosservata e lo dimostrano i suoi look sempre sopra le righe. Nelle puntate de L’isola dei famosi, la giovane cantante e influencer, erede di una delle case automobilistiche più famose d’Italia, sfoggia degli abiti molto ricercati e particolari. Da Balmain a Versace, sapete quanto costano gli abiti che indossa Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi? Incredibile!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini: sapete quanti piercing ha sul corpo? Numero impressionante

Nella prima puntata del reality, Elettra ha partecipato in diretta da casa, data la positività al Coronavirus riscontrata poco prima dell’inizio del programma. Nelle puntate successive, la Lamborghini ha indossato svariati look, uno più incredibile dell’altro. Tra questi, un abito di Balmain, beige e molto fasciante, in grado di esaltare al meglio il suo fisico. Secondo quanto riportato da Fanpage, il vestito ha un costo di circa 2 mila euro.

É di Versace, invece, l’abito multicolor sfoggiato dalla Lamborghini che è subito diventato una tendenza per questa primavera 2021. Si tratta di un modello camicia con bottoni sul davanti, caratterizzato dalle tonalità accese del giallo e dell’arancio. L’ultimo outfit sfoggiato dalla Lamborghini per la puntata di lunedì era anch’esso di Versace. In particolare, si tratta di una camicia e un leggings fantasia sui toni del marrone, oro e giallo. L’influencer ha sfoggiato il look in questione dal costo complessivo di circa 1500 euro (secondo Bigodino.it).

Eravate a conoscenza del costo degli incredibili abiti che Elettra Lamborghini sfoggia a L’isola dei famosi?

 

Impostazioni privacy