Genitori vs influencer, film con Fabio Volo e Giulia De Lellis: quando e dove vederlo

Genitori vs influencer, il chiacchieratissimo film con Fabio Volo e Giulia De Lellis esce oggi: ecco quando e dove vederlo.

genitori vs influencer
Genitori vs influencer, il film con Giulia De Lellis (Instagram)

Il nuovo progetto che vede protagonisti Fabio Volo e la bella Giulia De Lellis è finalmente arrivato: scopriamo insieme dove possiamo vedere Genitori vs influencer, il film scritto e diretto dall’attrice Michela Andreozzi. La trama è molto attuale: tutti i genitori di oggi che hanno figli adolescenti possono rispecchiarsi benissimo in questa storia. Ieri il protagonista Fabio Volo, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato qualcosa del suo personaggio e di come secondo lui andrebbero usati i social network.

Nel film interpreto un professore che deve crescere da solo sua figlia e che si ritrova a confrontarsi con il mondo dei social” ha spiegato l’attore e scrittore Fabio Volo. “Quello dei social è un mondo che a me piace tantissimo” ha aggiunto poi, “ma credo che sia sempre l’uomo a dare la misura del mezzo“. Vediamo nel dettaglio di cosa tratta la trama e dove sarà possibile vederlo.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Volo: “Questo il mio più grande successo”

Genitori vs influencer: quando e dove vederlo

genitori vs influencer dove vederlo
Il cast di Genitori vs influencer (Instagram)

Nella commedia Genitori vs influencer si trattano temi molto attuali: c’è lo scontro tra un padre single che cresce da solo la figlia Simone (letto alla francese) e il desiderio della ragazza di diventare un giorno influencer. La ragazzina, che sta attraversando un periodo della sua vita già di per sè molto particolare, ovvero l’adolescenza, inizia a mettere in discussione tutto ciò che gli dice il padre: lei da grande vuole seguire le orme della sua eroina, l’influencer Ele-O-Nora.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, “il mio incubo più grande”

Il padre non ci sta e si scatena contro i giovani e il mondo dei social: suo malgrado la figlia lo riprende e posta il video online, rendendolo di fatto un influencer lui stesso. Una commedia dai toni divertenti quindi, che però riflette sulla società odierna e sulle mutate aspirazioni dei giovani di oggi. Il film è disponibile su Sky: andrà in onda in prima serata su Sky Cinema Uno alle 21:15, e poi sarà visibile anche in streaming su NOW TV. Sul suo profilo Instagram, Giulia De Lellis ha mostrato il trailer del film. Eccolo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

L.M.

Impostazioni privacy