Valeria Marini, madre nei guai | Le hanno rovinato la vita

Valeria Marini è amatissima da tutto il pubblico italiano, in questi giorni si sta parlando molto della mamma alla quale gente senza cuore ha rovinato la vita.

Valeria Marini
La showgirl (Getty Images)

La showgirl sarà tra i protagonisti di In questo mondo di ladri, film italiano in onda su Cine 34 nel giorno di Pasqua dalle ore 14.45. L’opera, molto simpatia e intelligente, è stata diretta dal re della risata Carlo Vanzina nel 2004. Il film può contare su un cast davvero straordinario perché accanto alla Valeria dai baci stellari ci sono anche Carlo Buccirosso, Ricky Tognazzi, Biagio Izzo, Enzo Iacchetti e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE >>> Addio Il Segreto

Negli ultimi giorni, soprattutto in seguito a un servizio de Le Iene Show, si è tornato molto a parlare di Valeria con la mamma che ha vissuto dei momenti veramente difficili. Il gesto compiuto nei suoi confronti è di una gravità assoluta anche se saranno i giudici a decidere se le cose siano andate veramente così. Andiamo a capirci qualcosa di più.

Valeria Marini, cosa accade alla mamma?

Valeria Marini
La showgirl (Getty Images)

Valeria Marini è legatissima a sua madre Gianna Orrù, donna d’altri tempi e dal cuore grande. Come raccontato a Le Iene Show la donna ha subito una truffa per una cifra di 335mila euro con dei finti investimenti nel campo delle criptovalute. La situazione è molto delicata perché la donna non vive con serenità la sua quotidianità, consapevole che quella cifra potrebbe non rivederla mai più.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio in Un Posto al Sole

Ripetiamo che i fatti sono stati narrati direttamente dalla showgirl. Nonostante non ci sia volontà di metterli in dubbio sarà poi un giudice a capire cosa è realmente successo. Un noto produttore cinematografico è stato accusato di aver finto di investire i suoi soldi andando a gestire il capitale per fare le sue convenienze. L’uomo è stato raggiunto da Le Iene e ha raccontato una storia paradossale, accusando la donna di aver inventato tutto perché innamorata di lui. Ha persino promesso, senza poi mantenere la parola data, di mostrare delle foto di nudità che la madre della Marini le inviava. Arrivando a parlare di una storia dai risvolti piccanti tra i due. Ovviamente le sue parole si commentano da sole nei confronti di una donna per bene e che ha più di 80 anni.

Impostazioni privacy