Daydreamer: gravi problemi, dolore e difficoltà | Ce la faranno?

Vivremo attimi di tensione a Daydreamer le ali del sogno, soap opera turca che ha fatto conoscere il grande talento di Can Yaman in Italia. Andiamo a scoprire cosa è accaduto.

Daydreamer
Daydreamer

Prima però soffermiamoci sulle anticipazioni della puntata di oggi, 5 aprile 2021 il giorno di Pasquetta. Sanem è riuscito a convincere Deren per andare in televisione. Da tempo la Aydin provava a insistere con la sua amica per farle interpretare Cleopatra in una pubblicità di creme per il corpo. Sanem e Can, su indicazione di Deren, si recano in città alla ricerca di costumi di scena pregiati e per rendere il lavoro perfetto.

LEGGI ANCHE >>> Successo all’improvviso

I due ex fidanzati dunque si trovano a vivere una bella giornata di spese insieme. Questo porterà i due a riscoprire come è bello passare del tempo insieme e non è da escludere che possa improvvisamente riscoppiare l’amore come sperano in molti tra i fan. Aydin improvvisamente avrà una splendida idea. Ora però sottolineiamo i grandi problemi vissuti in questa soap.

Daydreamer, ce la faranno a pagare il debito?

Daydreamer
Daydreamer

Sicuramente in Daydreamer Le ali del sogno ci sono momenti anche difficili da affrontare. Ce n’è una che porta il pubblico a interrogarsi molto. C’è un debito da pagare che se non sarà estinto potrebbe evidenziare nuovi problemi. Di certo la serie non ha mai portato a conseguenze dolorose e sanguinolente. Non è possibile però dire mai. Ci troviamo dunque di fronte a una situazione che non ci aspettavamo, ma che non ipotizziamo possa portare a un omicidio.

LEGGI ANCHE >>> La confessione di Iva Zanicchi su Can Yaman

Sanem deve provare a sottrarsi al matrimonio che è stato combinato insieme a Muzaffer e che ha creato grandi preoccupazioni. C’è poi da pagare, appunto, il debito fatto da papà Nihat con un importante fornitore del suo negozio. Si parla di una cifra attorno alle 40mila lire turche, cioè circa 5mila euro. Consideriamo che in Turchia l’affitto mensile di un appartamento, non troppo grande, nel centro di Istanbul è di 2.200 lire, circa 300 euro. Si tratta dunque di una cifra molto importante.

Impostazioni privacy